Speciale Natale

Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 è pensata per tutte quelle donne sognatrici ed eleganti, che amano indossare capi di abbigliamento pratici ma comunque romantici dalla mattina alla sera. Fiori, cuori e motivi geometrici caratterizzano le proposte del nuovo catalogo Twin Set di Simona Barbieri, che ancora una volta è riuscita nel suo intento di creare una linea sofisticata e sobria al tempo stesso. Di abiti ce ne sono per tutti i gusti, da quelli più raffinati ai modelli più casual e persino caratterizzati da un tocco sporty. Curiosate con noi e scoprite la nuova collezione di abbigliamento Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015.

    Non è sempre semplice trovare all’interno di una linea tutto ciò che si desidera. Ogni donna ha il suo stile ma è pur vero che ci piace spesso cambiare, sperimentando e optando per qualcosa di diverso dal solito look quotidiano. Chi ama i vestiti sportivi almeno una volta nella vita ha sognato di indossare un bell’abito da sera o comunque formale, lo stesso accade anche a chi nella vita di tutti giorni deve scegliere vestiti sobri ma in realtà vorrebbe infilarsi in creazioni più casual e sbarazzine. Nella linea Twin Set Simona Barbieri Autunno/Inverno 2014-2015 c’è tutto questo e molto di più.

    Anche per questa stagione fredda, il brand ha saputo interpretare molte delle tendenze moda dell’inverno 2015 a cominciare dalle trame floreali e romantiche. Sono soprattutto le rose rosse a entrare a far parte di questo ricco catalogo, realizzate per decorare molti dei minidress, top e gonne realizzati per questa collezione. Tanti anche gli altri fiori, per lo più astratti, che donano un tocco delicato e primaverile alla linea.

    A proposito di cose dolci, sui vestiti Twin Set troviamo persino dei ricami di cuori e delle trame tapestry, già di tendenza durante l’autunno/inverno scorso. Il floreale è stato utilizzato anche per magliette e felpe sulle quali compaiono dei grandi numeri, proprio come quelli di alcune divise di gioco.

    All’interno della collezione Twin Set ci sono anche degli abiti con fantasie retrò sui toni del giallo ocra e bluette e non mancano maglie e pullover basic, per lo più declinati in grigio chiaro e nero. Il pizzo torna a fare la sua comparsa tra le proposte della linea di abbigliamento, decorando con delicatezza molti dei tubini e abiti sottana, che potete vedere, insieme a tutte le ultime creazioni Twin Set Simona Barbieri Autunno/Inverno 2014-2015, sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI