Speciale Natale

Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Twin Set by Simona Barbieri Autunno/Inverno 2013-2014 ancora una volta esalta la femminilità con capi di abbigliamento morbidi ed eleganti al tempo stesso, abbinati e mixati in modo frizzante e intrigante. Le proposte del brand sono declinate per lo più in tinte neutre, facili da abbinare tra loro ma anche con altri capi più vistosi. Bellissimi i pullover maxi in lana con fiori lavorati a mano così come gli abiti caratterizzate da stampe camouflage e disegni ottenuti con paillettes ed elementi brillanti.

    Stupisce ancora, sebbene segua sempre l’iconica linea, la collezione Twin Set per l’inverno. Questa volta il brand propone tutta una seri di capi di abbigliamento dalla forma oversize, comodi e facili da indossare, da portare anche con i pantaloni. Tra questi notiamo immediatamente la grande e vasta serie di pullover e abitini in lana, tutti decorati con piccoli inserti brillanti e lavorazioni a mano, che riproducono trecce in stile vintage e grandi rose rosse e rosa con le loro foglie verdi. Anche le righe sembrano andare alla grande, purché sia abbinate a pantaloni black.

    I vestiti di questa new collection sono ispirati a tutte quelle donne che si sentono degli spiriti liberi. Minimal stampe maculate su base bianche e deliziose rivisitazioni della trama camouflage, proposta anche su alcune bluse e gonne. Tra i vestiti spiccano le decorazioni in pizzo, che sbucano dal bordo inferiore della gonna o caratterizzano completamente l’abito, come quello declinato in un bellissimo burgundy.

    Da non perdere assolutamente i tubini, da quelli più rigorosi, perfetti per le occasioni formali, a quelli impreziositi da dettagli in pizzo, adatti ad occasioni più promettenti. Tra gli abiti sbuca anche un modello realizzato in velluto, tessuto che ha vissuto grande gloria nel corso delle passate stagioni invernali e che ancora sembra essere di tendenza.

    Nella collezione Twin Set non mancano le giacche, tra le quali spicca un delizioso cappottino realizzato con trama animalier e caratterizzato da piccoli dettagli colorati che lo rendono maggiormente particolare ed esclusivo. Non mancano i blazer così come non manca no nemmeno dei pantaloni tutti dal taglio ultra slim e skinny e rigorosamente declinati con tinte neutre. Molto belle anche le gonne, alcuni di queste pensate per la sera, sono stati impreziosite con eleganti paillettes.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI