Twin-Set: collezione primavera-estate 2010 online

da , il

    twin set p e 2010

    Twin-Set porta in rete la sua interessante collezione femminile per la prossima primavera-estate 2010. Il marchio di moda, infatti, ha reso disponibile, sul suo sito online, la nuoval inea di moda, pensata per tutte le donne che vogliono vestire uno stile elegante e femminile, senza rinunciare ai loro ritmi ed essere moderne e sempre attive. La designer del marchio ci propone per la primavera-estate 2010 i suoi capi perfetti per la donna contemporanea, sempre in movimento, che però ama sfoggiare abiti e accessori che rendano ancora più evidente la sua femminilità e il suo fascino senza tempo.

    I capi di abbigliamento Twin-Set sono realizzati con tessuti ideali per la stagione calda, così come le stampe, i ricami e le tonalità, che permetteranno di vivere una primavera-estate 2010 all’insegna dello stile, unico e inconfondibile. Eleganza e femminilità non sono mai state così moderne.

    La collezione primavera-estate 2010 di Twin-Set, che è visibile sul sito internet ufficiale del marchio di moda (all’indirizzo www.twin-set.it), si compone di deliziosi abiti a fiori, con colori vivaci, camicie abbondanti, pizzi dal sapore retrò e look più metropolitani, per affrontare con grinta la settimana lavorativa e le nostre serate con gli amici.