Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2017 [FOTO]

Nel catalogo di costumi Twin Set per l'estate 2017 ci sono modelli interi e bikini per essere bellissime in vacanza al mare. Tra i vari modelli ci sono costumi da bagno Twin Set con ricami e stampe di tendenza, ma nella collezione c'è spazio anche per diversi abiti per andare in spiaggia e altre proposte beachwear. Twin Set vi aspetta con le foto dei costumi da bagno 2017 nella nostra gallery.

da , il

    Twin Set beachwear e costumi da bagno per l’estate 2017 è la collezione che stavate aspettando per essere glam e al top anche in questa calda stagione. All’interno del catalogo del noto marchio troverete una vasta gamma di modelli, dai bikini a quelli interi passando per i trikini. Inoltre non mancano dei vestiti, in particolar modo dei caftani, per andare in spiaggia con classe. Anche questa volta Twin Set è riuscita a creare proposte straordinariamente femminili, alternano colori di tendenza, fantasie must have e dettagli ricercati. Scoprite con noi l’intera collezione di costumi Twin Set 2017.

    Sono tanti i nuovi costumi da bagno Twin Set estate 2017 trendy, ricercati ed eleganti: ognuna riuscirà a trovare indubbiamente il modello migliore per sé. Tra le nuove creazioni del brand spiccano sicuramente i diversi trikini, tutti coloratissimi ed estremamente fantasiosi. Tra questi ci sono dei modelli a fascia con trama etnica avorio e blu denim, quelli a triangolo con top a righe gialle o anche quelli tropicali con motivo nocturnal.

    Molto belli i nuovi costumi interi estate 2017, in particolar modo quelli con dettagli floreali. Alcuni di questi sono caratterizzati da decorazioni ed elementi in stile vintage, che rievocano la moda anni ’70. Sofisticati ed eleganti quelli con fantasie di rose rosse all over, proposte su basi chiare. Tra i costumi interi Twin Set 2017 ci sono anche quelli con paillettes sul top o anche con inserti in pizzo macramé, ricercato e unico.

    Preferite un modello due pezzi? Nel catalogo ci sono numerosi bikini per l’estate 2017 tra i quali trovare quello perfetto per la vostra silhouette. Tra i vari costumi Twin Set vi segnaliamo quelli a triangolo, tra cui modelli con micro fantasie retrò, a fascia con trame paisley, con quadretti vichy e disegni etnici, ma anche con fiori ricamati, stampe tropicali, floreali, paillettes e in tessuti come denim, sangallo e macramé.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti ma per riuscire a realizzare un look davvero ricercato e strepitoso, vi suggeriamo anche la linea Twin Set beachwear 2017. Qui troverete una serie di caftani corti e lunghi, tutti arricchiti da particolari dettagli, dalle trame che evidenziano le spalle fino alle stampe etniche e floreali nei toni dell’azzurro e del verde. Non mancano, inoltre, dei pantaloni a palazzo svolazzanti, dei top e delle maglie in rete e una serie di accessori per un outfit splendido.

    Sfogliate la gallery e guardate le immagini del catalogo costumi Twin Set beachwear per l’estate 2017.