Speciale Natale

Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2016 [FOTO]

Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2016 [FOTO]

I look della collezione beachwear e i costumi da bagno Twin Set dell'estate 2016 si caratterizzano per dettagli lurex, righe bicolor e tessuti macramè davvero splendidi!

da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set presenta i costumi da bagno estate 2016 e i capi beachwear che ci accompagneranno durante le vacanze. Il brand, tra i più amati dalle fashion addicted, presenta una collezione intrisa di sapore retrò. Alle righe, grande must have della moda mare e soprattutto fantasia di tendenza per la prossima stagione, si aggiungono micro volant e dettagli lurex che promettono di regalare outfit praticamente impeccabili! Gonne lunghe, jumpsuit, pantaloni e minidresses completano il catalogo mare Twin Set per l’estate 2016. Vorreste scoprire tutti i capi della griffe?

    Appena si avvicinano i mesi caldi, la moda mare comincia a trasformarsi nella nostra deliziosa ossessione fashion! Anche stavolta, come ogni anno, scegliere costumi e prendisole torna la nostra principale preoccupazione. Tra le proposte stagionali abbiamo moltissime opportunità per essere al top in spiaggia e Twin Set ci regala una collezione davvero unica. Partiamo innanzitutto dai costumi da bagno.

    I bikini dell’estate 2016 sono realizzati specialmente in versione lurex, come nella collezione mare dello scorso anno. Nel catalogo trovano posto anche moltissimi modelli in macramè, con reggiseno a fascia o a triangolo, coordinati con slip da allacciare sui fianchi. Il ventaglio delle proposte più belle della griffe, si amplia a comprendere anche bikini Twin Set dal carattere più sbarazzino, con top push up decorato con cuori sulle coppe. Inoltre, la linea del brand comprende anche modelli in tessuti a righe, di tendenza per la Primavera-Estate 2016.

    Sono declinati in bianco e azzurro o in black & white. Per quanto riguarda, invece, i costumi interi Twin Set, anche in questo caso prevalgono gli inserti in lurex su base bianca o nera.

    Nell’ambito della collezione beachwear del brand, potrete scegliere fra un’ampia gamma di proposte. La griffe investe sulle jumpsuit a fantasia, sugli abiti lunghi con pattern e sui minidresses in bianco e azzurro. Tuttavia, a catturare l’attenzione sono soprattutto le long skirts con trama floreale blu su base bianca, caratterizzate da vertiginosi spacchi laterali, perfette non solo per passeggiare sulla sabbia ma anche per partecipare ad un esclusivo party serale. Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery per ammirare tutti i costumi da bagno Twin Set e i capi della linea beachwear dell’estate 2016!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI