Speciale Natale

Twin Set beachwear e costumi da bagno Estate 2015 [FOTO]

Twin Set beachwear e costumi da bagno Estate 2015 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2015, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set suggerisce una vasta linea di beachwear e costumi da bagno per l’estate 2015, ormai imminente. Il brand, tra i più amati dalle fashion victim, amplia notevolmente la propria offerta in termini di beachwear, dando alle proprie estimatrici la possibilità di ricreare dalla testa ai piedi outfit impeccabili per essere super glamour anche in vacanza ed in spiaggia. Accanto ai costumi, meravigliosi tra interi che valorizzano le forme e bikini a fascia o a triangolo caratterizzati da elementi iridescenti e luminosi, si affiancano abiti lunghi con microrighe, kaftani dai tessuti leggeri e declinati in irresistibili nuance vitaminiche e ancora stampe animalier e pizzo macramè, ideale per le romantiche. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di costumi e beachwear firmata da Twin Set.

    E’ una collezione che rivisita in chiave contemporanea elementi vintage irresistibili che hanno fatto la storia del costume e della moda anni ’20 e ’70 quella beachwear e costumi da bagno proposta da Twin Set. Il marchio, già forte di una collezione primavera/estate 2015 dall’appeal indiscutibile per quanto riguarda l’abbigliamento, amplia la propria offerta in termini di moda mare, suggerendo non solo tantissimi modelli differenti di costumi ma anche abiti chemisier, kaftani, pantaloni jogging in paillettes e molto altro ancora per fornire alle clienti la possibilità di creare oufit che siano perfetti ed impeccabili, dalla testa ai piedi.

    La speciale capsule collection Golden Holiday, ad esempio, richiama i ruggenti anni ’20 delle flapper girls e del Charleston, con iridescenze golden che si riflettono nel lurex impiegato per la realizzazione dei costumi e nelle paillettes adoperate per shorts e costumi a fascia. Ispirazione anni ’70, invece, per gli abitini in macramè di pizzo, decisamente boho-chic, e per le stampe animalier di maxi foulard, pareo e kaftani impalpabili.
    Le paillettes, elemento chiave della collezione, si affiancano all’utilizzo di borchiette e maxi pois dall’allure retrò, vagamente anni ’50 e presenti in molte linee beachwear di quest’anno come, ad esempio, la nuova collezione costumi di Tezenis; la stampa a pois risulta perfetta per enfatizzare le linee di costumi interi che mirano a valorizzare le forme di noi donne: la trasversalità, infatti, è fondamentale per Twin Set che si focalizza sulla vestibilità suggerendo push-up e francesine con coppe che arrivano fino alla C e alla D, fasce foderate per chi necessita di maggior sostegno, triangolini imbottiti per chi desidera “rinforzare” il dècolletè e ancora costumi interi che si distinguono per linee innovative ed originali, come nel caso dell’intero monospalla e del costume olimpionico dal ferretto strutturato.

    La palette cromatica di riferimento spazia dalla vasta gamma delle tonalità neutre e nude dell’avorio, del sabbia e del caramello, affiancate da tocchi vivaci nei toni del rosa, dell’azzurro, del corallo e dell’arancio, perfetti per dare vita alle stampe floreali di ispirazione tropicale molto impiegate quest’anno da Twin Set per la linea beachwear. Accanto alle stampe animalier e tropical si accostano le righe, micro o macro, perfette per le più giovani.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione costumi e beachwear di Twin Set per l’estate 2015.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaModaModa Primavera/Estate 2015Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI