Milano Moda Donna

Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2013 [FOTO]

Twin Set beachwear e costumi da bagno estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2013, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Il noto brand di moda femminile Twin Set ha realizzato una ricca collezione di costumi da bagno e abiti per andare al mare per l’estate 2013. Ogni donna potrà trovare l’outfit più cool per le proprie vacanze. Bikini di ogni genere da coordinare a deliziosi vestiti corti e lunghi, semplici o decorati. La collezione beachwear comprende bikini di ogni genere, ma a spiccare tra tutti è il modello a fascia.

    Avete già scelto che costume indosserete quest’estate? La scelta è davvero ardua perché le case di moda, soprattutto quelle specializzate in moda mare, hanno portato in scena davvero una miriade di modelli tra i quali selezionare quello più adatto per la propria vacanza in riva al mare. Tutte in passerella, dunque, ma quella della spiaggia e per calcarla bisogna scegliere l’outfit più cool. Tra le tante collezioni delle quali vi abbiamo mostrato le proposte, in questo articolo vogliamo proporvi tutte le nuove proposte di Twin Set by Simona Barbieri. Il brand ha realizzato una linea beachwear ricca di modelli cool.

    I costumi da bagno proposti sono esclusivamente bikini, la maggior parte dei quali a fascia. Bellissimi i modelli caratterizzati da paillettes iper brillanti che donano una luce meravigliosa al look ma anche al viso e che accendono l’abbronzatura.

    Quelli più divertenti sono impreziositi da piccole stelline o bordature frou frou. Carinissime le fasce annodate al centro ma anche tutti quei modelli impreziositi da ricami floreali e cuori centrali. I modelli a triangolo sono piuttosto semplici, decorati da paillettes o con margini ondulati, e non mancano nemmeno i bikini con reggiseno push up a righe.

    Anche la linea di abbigliamento per il mare è ricca di proposte davvero interessanti e strepitose. I vestiti corti per andare al mare sono tinti nelle nuance più trendy della stagione, come il tangerine e il raffinato panna, ma non mancano nemmeno il bianco e il nero che richiamano i costumi da bagno della collezione. Un tocco vintage e senza tempo è dato da quella serie di minidress e cardigan realizzati all’uncinetto e che sono decorati con fiori dai toni pastello applicati. Sfiziosissimi i top lunghi che si trasformano in micro prendisole ma anche le proposte plissé, tra i quali spicca anche un pantalone palazzo morbido e che gioca col vento d’estate. Molto carini anche i caftani corti e le micro tuniche che fanno subito molto vacanza al mare.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2013Twin Set Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/07/2013 19:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI