NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte vogliono il look di Victoria Beckham

Tutte vogliono il look di Victoria Beckham
da in Hair style, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham

    La moda passa anche dai capelli. Ma se per l’abbigliamento l’occhio punta maggiormente sulle sfilate di moda, per l’hairstyle più di tendenza le ragazze guardano il mondo dello spettacolo. Perchè anche le vip dettano le tendenze del momento. E se volete sapere qual è il taglio più in per il prossimo autunno-inverno, basta guardare questa immagine di Victoria Beckham: è questo il taglio più giusto per la stagione che verrà. Basta stampare la fotografia e mostrarla al vostro parrucchiere e anche voi potrete sfoggiare una pettinatura trendy, come la moda vuole.

    Prima erano i capelli di Meg Ryan in “French Kiss”, per il cui taglio l’attrice sborsò 600 dollari, poi venne l’hairstyle di Jennifer Aniston che la rese l’icona di stile nel telefilm di successo “Friends”. Adesso tocca all’acconciatura di una delle modaiole più convinte, Victoria Beckham.

    Per i parrucchieri di tutto il mondo sarà davvero un incubo: non ci sarà donna che non vorrà assomigliare alla moglie del calciatore inglese. Almeno nei capelli. Cortissimo e spettinato sulla nuca, con ciuffi irregolari che incorniciano la testa: qualche sforbiciata è potrete indossare una pettinatura che è già un must.

    tratto da: www.verycool.it

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair styleVip Style
    PIÙ POPOLARI