Milano Moda Donna

Tutti i segreti di Lady Tabata, intervista a Barbara Meoni

Tutti i segreti di Lady Tabata, intervista a Barbara Meoni
da in Lifestyle, Modelle, Interviste
Ultimo aggiornamento:

    Barbara Delmastro Meoni in arte Lady Tabata , una donna bellissima e piena di risorse. Noi di Stylosophy l’abbiamo intervistata per voi (e non solo), per il piacere di conoscere dall’interno il mondo della moda e delle tendenze della movida notturna.

    Ex modella ora imprenditrice, Barbara ci ha concesso un’intervista a cuore aperto, raccontandoci dei suoi esordi come baby modella troppo presa dal mondo della moda per godersi la sua età, fino al suo presente di imprenditrice e regina della notte ligure. Passando per l’esperienza più bella della sua vita, Simone, suo figlio che oggi ha 20 anni.

    Di umili origini Barbara ha iniziato la sua carriera per caso, a 16 anni, grazie ad un incontro con un produttore discografico che le ha cambiato la vita. Da questo alle sfilate per Armani e Versace il passo è breve. Insomma una vita da sogno che non ha risparmiato però attimi di sconforto e debolezza.

    Adesso Barbara è un’imprenditrice affermata, proprietaria e animatrice, fra gli altri, dei club Tabata Sestriere e Le Vele di Alassio ed è soprattutto una mamma, felice di essere riuscita nell’impresa di fare di suo figlio un ragazzo pieno di valori, come ci ha confidato.

    Una mamma Lady Tabata con le paure e le preoccupazioni più comuni a tutte le mamme come quella della sicurezza sulla strada. Da anni infatti supporta le campagne sull’argomento: divertirsi si ma con prudenza, e se lo dice la regina della notte possiamo crederci.

    Adesso godetevi l’intervista a Barbara!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModelleInterviste Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI