NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i modelli di scarpe rosse dei designer più famosi

Tutti i modelli di scarpe rosse dei designer più famosi
da in Collezione Scarpe, Consigli Utili, Donna, Moda, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    scarpe rosse pierre hardy

    Non so perché ma pensando alle scarpe rosse mi viene in mente Il mago di Oz. Forse perché quelle scarpette indossate da Dorothy sono le grandi protagoniste di questa pellicola cinematografica che fa sognare grandi e piccini? Proprio alle scarpe rosse è dedicato questo articolo. Non solo alle scarpette sfoggiate da Dorothy e riproposte da grandi designer di moda in occasione dell’importante anniversario del film, ma anche quelle proposte dagli shoes designer più famosi nelle loro collezioni di moda. Scarpe della tonalità giusta per affrontare con passione ogni occasione. Sarà difficile resistere!

    Ecco i 10 modelli di scarpe rosse che abbiamo pensato per voi: nella fotografia qui sopra, invece, se vi interessasse, ho voluto mostrarvi un elegantissimo modello di open toe proposta da Pierre Hardy, con tacco rivestito alto 10 centimetri e punta tonda. Non sono deliziose?

    Scarpe rosse Dsquared
    scarpe rosse dsquared
    Il nostro viaggio tra le scarpe rosse comincia con il marchio di moda Dsquared, che ci propone questo modello di open toe di pelle e raso, con tacco rivestito alto 14 centimetri. Tacco che, guarda a caso, ci ricorda quello di una strega… Il Mago di Oz oggi mi perseguita! :D

    Scarpe rosse René Caovilla
    scarpe rosse rene caovilla
    E veniamo ora a René Caovilla, che invece ci presenta questo strepitoso modello di sandali con tacco rivestito alto 9 centimetri, realizzati in pelle di coccodrillo. Gli strass impreziosiscono il modello di calzatura che ci propone un effetto verniciato molto glamour.

    Scarpe rosse Marc Jacobs
    scarpe rosse marc jacobs
    Marc Jacobs, invece, pensa al nostro guardaroba con questo sublime modello di décolletés open toe, realizzate in pelle spazzolata. Il tacco di questa scarpa rossa rivestito ha un’altezza di 10 centimetri, per una calzatura elegante e molto chic, non trovate?

    Scarpe rosse Sergio Rossi
    scarpe rosse sergio rossi
    Lo shoes designer Sergio Rossi ci propone invece un modello di sandali con un tacco decisamente più contenuto: sarete alte solamente di sei centimetri in più camminando su questo paio di sandali in pelle con tacco squadrato. Molto bon ton!

    Scarpe rosse Cesare Paciotti
    scarpe rosse cesare paciotti
    Altro modello di décolletés open toe, ma questa volta ad opera di Cesare Paciotti: lo shoes designer pensa alle donne di tutto il mondo con questo modello di calzatura in pelle ad effetto verniciato, con suola in cuoio e tacco rivestito di 10 centimetri (plateau di 2). Molto eleganti e classiche queste scarpe rosse.

    Scarpe rosse Michael Kors
    scarpe rosse michael kors
    Il designer di moda Michael Kors, invece, ci propone un modello di calzatura più casual. E decisamente rasoterra: ecco un sandalo realizzato in tela e corda, a righe, un must have di questa stagione calda, con chiusura alla schiava e punta tonda.

    Scarpe rosse Roger Vivier
    scarpe rosse roger vivier
    Raffinatissimo il modello di scarpe rosse proposto da Roger Vivier: su un tacco rivestito alto 10 centimetri, ecco queste décolletés open toe con punta rotonda e profili a contrasto. Molto elegante, femminile e chic, ideale per le più esigenti.

    Scarpe rosse Ermanno Scervino
    scarpe rosse ermano scervino
    Decisamente romantiche e femminili queste scarpe rosse che il marchio di moda Ermanno Scervino propone per la stagione calda: : realizzate in raso con uno splendido fiocco anteriore, ci vengono proposte su un tacco di 12,5 centimetri con plateau di 3 centimetri.

    Scarpe rosse Laura Biagiotti
    scarpe rosse laura biagiotti
    Laura Biagiotti ci propone questo modello di scarpa rossa davvero molto bassa. Si tratta di un modello di shoes realizzato in ecopelle stampata, con suola in eco-cuoio: un tacco basso, solamente 2,5 centimetri, una scarpa in raso con cinturino alla caviglia, punta tonda e degli inserti in metallo.

    Scarpe rosse Lanvin
    scarpe rosse lanvin
    E non potevano mancare nel nostro racconto le ballerine, le scarpe della stagione calda, da sfoggiare in ogni occasione. Un paio di scarpe rosse realizzate in pelle, con suola in cuoio e in gomma e con applicazioni di tessuto. Molto glamour!

    Ed ecco per voi altre scarpette rosse tutte da amare: del resto il rosso è o non è il colore della passione e dell’amore?
    Le scarpette rosse di Giuseppe Zanotti.
    Le scarpette rosse di Moschino.
    Le scarpette rosse di Sergio Rossi.
    Zeppe rosse di D&G per l’estate 2011.
    Scarpe rosse di Ferragamo di Simona Ventura.
    Scarpe rosse del marchio di moda Jimmy Choo.

    1193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeConsigli UtiliDonnaModaScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI