Tutti i modelli degli abiti Gucci dell’ultima collezione

da , il

    abito gucci

    L’ultima collezione di Gucci ci ha regalato degli abiti da sogno, modelli che tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta nella vita. Il fashion brand italiano è uno dei prediletti dalle celebrities famose a livello internazionale. E non stentiamo a capire il perché, i suoi vestiti sono assolutamente irresistibili. Abiti da favola proprio come il modello che vi propongo qui sopra, un abito da sera lungo, drappeggiato, di un delizioso color ciliegia, realizzato in georgette di raso. Per serate importanti è assolutamente ideale, non fosse che costa più di 2mila euro… Magari poterli spendere così!

    Ecco i cinque modelli di abiti Gucci dell’ultima collezione che io ho amato di più: vestiti che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Abito Gucci lungo color gesso

    Comincio con il proporvi un abito da sera assolutamente divino, da principessa, che vedrei benissimo per un red carpet o anche come look per un matrimonio di sera. Gucci ci propone questo abito lungo senza spalline impreziosito da un’increspatura sul fianco e da un discreto dettaglio nodo. L’abito è realizzato in jersey di un color gesso opaco davvero interessante. Per “soli” 1800 euro è vostro. Un po’ caro, ma decisamente divino: per sognare ad occhi aperti!

    Abito corto Gucci

    Dopo un abito lungo da sera, ecco un look più easy ma non per questo meno elegante, realizzato con un vestito corto decisamente interessante, perché proposto con uno stile assolutamente unico nel suo genere. Gucci ci propone questo deliziosissimo abito con collo arricciato e stampa drapery. Un abito realizzato in georgette di seta double color verde scuro. Un abito che poche fortunate si possono portare a casa per 1400 euro.

    Gucci abito doppio nodo

    E continuiamo ad ammirare gli abiti Gucci della sua ultima collezione di moda femminile, rimanendo sempre sul corto, con questo abito davvero molto elegante, chic e fashion. Si tratta di un abito con doppio nodo, realizzato in raso di seta double nella tonalità arancione/color sabbia. Il capo è impreziosito da nappe in bambù con uno splendido dettaglio nodo “nail loop” che impreziosisce il décolleté.

    Sullo shop online di Gucci costa 1500 euro.

    Gucci abito con maniche a cappa

    E veniamo ad un modello di abito bon ton e femminile decisamente insolito, per un dettaglio che lo rende assolutamente unico. Ecco a voi un deliziosissimo abito con maniche a cappa con cucitura. L’abito è realizzato in lino stretch sablé ed è impreziosito da legacci in pelle e nappe con dettaglio in bambù. I bottoni bombati in metallo chiudono sul davanti, dando un tocco assolutamente glamour. In vendita sul sito online al prezzo di 1490 euro.

    Gucci abito monospalla

    E concludo con un abito monospalla, il modello che va per la maggiore soprattutto tra le celebrities che devono partecipare ad un appuntamento importante come un red carpet o una premiere. Gucci ci propone il suo abito monospalla dalla linea asimmetrica con stampa maculata. L’abito è realizzato in seta maltinta con stampa mottles color verde scuro. Pura seta per un look decisamente femminile e sensuale. In vendita al prezzo di 1995 euro.

    E se la moda di Gucci non vi stanca mai, per voi altri accessori e capi di abbigliamento che il fashion brand italiano ci ha proposto:

    Le sneakers dell’ultima collezione di Gucci.

    Campagna pubblicitaria di Gucci con Natasha Poly.

    Collezione di moda 500 by Gucci.

    Collezione autunno inverno 2011/2012 di Gucci.

    Occhiali da sole di Gucci.