Tutti i look più strani di Rihanna

Tutti i look più strani di Rihanna
da in Cappelli, Donna, Moda, Rihanna, Tute, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna dovrebbe proprio partecipare al programma ‘Ma come ti vesti?‘, in onda su Real Time. Non ha mai brillato per i suoi look sofisticati, femminili e chic, optando sempre per mise fin troppo sensuali, che hanno sovente rasentato la volgarità. Un conto è quello che indossa sul palco durante i suoi concerti, dove tutto (o quasi tutto) è lecito. Il problema è che lei sfoggia gli stessi outfit disastrosi anche nella vita di tutti i giorni, in occasione di eventi mondani o quando si concede una cena fuori con gli amici, un aperitivo o una puntatina in qualche discoteca americana!

    Pensavamo che dopo essere stata scelta da Giorgio Armani come testimonial di alcuni suoi brand Rihanna avrebbe messo la testa a posto. Ma non è stato così, anzi ha cambiato anche la sua acconciatura, passando ad un biondo platino che in rete non è stato accolto molto bene. Chissà chi avrà scelto come consulente personale di look: magari è lei stessa che cura (in maniera assolutamente sbagliata) la sua immagine, mostrandosi in pubblico con dei look che definire trash è dire poco.

    Se in occasioni pubbliche importanti sfoggia abiti glamour, frutto delle collaborazioni con grani fashion brand, ecco che il disastro si consuma nella vita di tutti i giorni. Maglie troppo trasparenti che mettono in mostra il suo corpo, mise troppo corte che più che si trasformano da outfit sensuali e look decisamente volgari.

    Cosa sta succedendo alla bella Rihanna?

    Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di abiti davvero da dimenticare: Rihanna, guardati una volta in più prima di uscire di casa, please!

    Rihanna con cappello
    Secondo voi dove sta andando Rihanna con questo improponibile cappello, una camicia di jeans oversize e sotto capi in black? Ma è ovvio, va fuori a cena e non in un fast food di McDonald’s, ma in un ristorante di New York!

    Rihanna maglia trasparente
    Chissà come saranno felici i fan che sono andati a cena con la cantante in questo ristorante di New York: lei si è presentata con dei jeans strappati, e fin qui niente di male, abbinati ad una maglia nera che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Rihanna, almeno un reggiseno!

    Rihanna in shorts
    Oh my God, shorts chiari con borchie, camicia di jeans corta e stivaloni di pelle nera alti fin sopra il ginocchio? O devi andare a pesca con quelle scarpe, altrimenti cara Rihanna dove pensi di presentarti con questo look? Lei conciata così ha lasciato il suo hotel per recarsi in uno studio televisivo!

    Rihanna in pigiama
    Rihanna lascia il suo hotel indossando una maxi tuta sportiva, che sembra più un pigiama a dire il vero, con ai suoi piedi un paio di scarpe blu elettrico con tacco a spillo. Magari un paio di sneakers o una jumpsuit più glamour non sarebbero stati male!

    Rihanna in reggicalze
    Rihanna deve aver dimenticato nella sua stanza d’albergo un pezzo, altrimenti non si spiega il reggicalze in bella vista mostrato con questo look che vorrei assolutamente dimenticare. Va bene vestirsi da giovane ribelle, ma qui stiamo esagerando!

    Ma i look trash sono ancora molti altri nella nostra gallery… Tutta da vedere e da cancellare subito dalla propria memoria!!!! :D

    744

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappelliDonnaModaRihannaTuteVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI