Tutti i look di Pippa Middleton: dal matrimonio di Kate a quello con James Matthews [FOTO]

I look di Pippa Middleton sono contraddistinti da una forte impronta britannica ma sono sempre ricercati e glamour. Scopriamo qualcosa in più sul suo stile, dal vestito bianco indossato al matrimonio di Kate e William fino all'abito da sposa per le nozze con James Matthews.

da , il

    Scoprite insieme a noi tutti i look di Pippa Middleton che, dal matrimonio di Kate e William al suo, con James Matthews, di strada ne ha fatta tantissima. La cognata reale più famosa del mondo, ancor prima del royal wedding, ha fatto molto parlare di sé. E come poteva essere altrimenti? È la sorella della più “fortunata” Kate Middleton, che ha sposato il principe di Inghilterra, secondo nella linea di successione al trono. La stampa si è molto concentrata su di lei, soprattutto nel giorno delle nozze di Kate, quando ha rivestito il ruolo di damigella d’onore.

    Impossibile, infatti, dimenticare quell’immagine: Pippa Middleton al matrimonio di Kate con un lungo abito bianco di Alexander McQueen, con maniche corte, semplice e dalla linea scivolata, che perfettamente si adagiava sulle sue forme, soprattutto quelle posteriori. Nel giro di qualche ora il web impazzì e il lato B di Pippa Middleton divenne il più famoso del globo. Lei incarna la classica bellezza britannica, ben lontana da quella mediterranea, e può non piacere ma è impossibile negare che fisicamente se la cava davvero bene. A tal proposito, l’altezza di Pippa Middleton è 1,66 cm mentre il peso si aggira attorno ai 53 kg. Rispetto alla sorella è lievemente più minuta, ma sa farsi notare.

    Infatti, è passato qualche anno ma ora siamo di fronte a una vera e propria evoluzione: da Pippa Middleton damigella a sposa. Ebbene sì, il 20 maggio 2017 si celebrano le sue nozze. Il marito? Si chiama James Matthews, un finanziere, sportivo, ex pilota di Formula 3, di 7 anni più grande di lei e ricchissimo. Cosa desiderare di più? Probabilmente, un gioiello. Pippa Middleton si sposa e il suo anello di fidanzamento è qualcosa di straordinario e inarrivabile: una creazione con un diamante spettacolare del valore complessivo di 250 mila euro.

    Dell’abito da sposa di Pippa Middleton si sa ben poco; al momento c’è solo un totoscommesse su chi potrebbe firmarlo e in lizza ci sono i nomi di Sarah Burton per Alexander McQueen, Giles Deacon, Victoria Beckham e Jacques Azagury. Visto che per scoprirlo non possiamo che aspettare il matrimonio di Pippa Middleton, ecco qualcosa in più sui suoi look.

    La sorellina di Kate, nata il 6 settembre 1983, ha lavorato come organizzatrice di feste per l’azienda dei genitori, la Party Pieces. Grazie a questa importante esperienza, e molte altre, ha anche scritto un libro: Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends. Proprio per il suo ruolo sociale, ha sempre indossato dei meravigliosi vestiti dalla linea a trapezio o tubino, caratterizzati da una lunghezza al ginocchio e da colori spesso anche molto sgargianti. Non disdegna outfit composti da camicie e pantaloni cropped, le capita di indossare magliette basic abbinate a jeans skinny a vita alta, e ha una predilezione per gli occhiali da sole tondi, scarpe basse, in particolar modo ballerine, e per le giacche di pelle e i blazer doppiopetto. Per copiare i look di Pippa Middleton, clicca qui.

    Sfogliate la nostra gallery per guardare le immagini del Pippa Middleton style.

    Beauty in the Sun