Milano Moda Donna

Tutti i look di Ilary Blasi a Le Iene 2013 [FOTO]

Tutti i look di Ilary Blasi a Le Iene 2013 [FOTO]
da in Look Star, Vip Style, Ilary Blasi
Ultimo aggiornamento:

    Anche per la nuova edizione 2013 de Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ci delizierà con i look più cool e stravaganti immaginabili. Il noto programma televisivo oltre a proporre numerosi servizi informativi e divertenti offre anche numerosi spunti fashion. Tutto merito della bella Ilary che, puntata dopo puntata, porta in scena vestiti particolari e persino insoliti. Scopriamo tutti i suoi look e chi l’ha vestita in questa nuova edizione de Le Iene.

    Oltre ai tantissimi servizi condotti da tutto lo staff de Le Iene, il programma televisivo rivela anche una forte impronta fashion. Ilary Blasi, conduttrice del programma da diverse edizione, ci delizia, puntata dopo puntata, con look da capogiro. Possono piacere o meno, possono essere provocanti o seriosi, possono essere super colorati o assolutamente minimal, sta di fatto, che al termine della puntata, e durante, non si riesce a far altro che parlare anche dei suoi particolarissimi outfit. Che dire, Le Iene non ha mai visto tanta moda all’interno del suo show!

    Di sicuro, il programma non è nuovo ai look della bella Ilary. Solo qualche edizione fa, la moglie di Totti ha optato per diverse puntate per look firmati Roberto Cavalli, provocanti e sfavillanti che i più non hanno dimenticato.

    Per questa nuova stagione del programma Ilary parte col botto, inseguendo ancora una volta le creazioni del designer Fausto Puglisi. Lo stilista, che è anche direttore creativo della maison Ungaro, ha firmato il suo look d’esordio. Un abito che di sicuro non è passato inosservato. Critiche dal popolo di Twitter e della Gialappa’s a parte, l’abito, che i tre hanno definito esser recuperato direttamente da Star Trek, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Ungaro by Fausto Puglisi. Si tratta di un modello composto da un top con stampa pois e manica singola nera e gonna azzurra con spacco profondo all’interno del quale si nota ancora una volta la trama pois che riveste la fodera.

    Già nella scorsa edizione Ilary Blasi ha indossato capolavori coloratissimi del bravissimo stilista Fausto Puglisi e sicuramente questo primo look non sarà l’unica di questa edizione che porterà la sua firma. Scoprite tutti i look di Ilary Blasi in questa nuova stagione de Le Iene 2013 e raccontateci cosa ne pensate!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleIlary Blasi Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/09/2013 10:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI