Tutti i look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello: qual è il vostro preferito?

da , il

    Alessia Marcuzzi è la regina indiscussa del Grande Fratello, il reality show di casa Mediaset, che è ricominciato ieri sera, con la sua dodicesima edizione. E’ dal 2006 che la bella showgirl bionda è al timone del programma televisivo, che è un po’ diventato suo, grazie alla sua unicità alla conduzione del reality. Unicità che si rispecchia anche nei capi di abbigliamento e negli accessori indossati in occasione dei Prime Time. Del resto quando si ha un fisico come il suo, difficile che quello che indossi passi inosservato. Lei, poi, si è sempre affidata a grandissimi brand.

    Fino ad oggi sono stati davvero molti i look da sogno che Alessia Marcuzzi ci ha proposto al Grande Fratello, avvalendosi della collaborazione di fashion brand italiani ma anche stranieri di tutto rispetto, che sfilano sulle passerelle internazionali più prestigiose. Quest’anno la bella Alessia ha deciso di affidarsi allo stile low cost del marchio di moda svedese H&M, così, parole sue, chi vede i suoi abiti e se ne innamora, il giorno dopo può andare tranquillamente a comprarsi. Senza dove accendere un mutuo. Dopo questa dichiarazione, Alessia mi piace ancora di più. Ma vediamo i suoi look delle ultime quattro edizioni…

    In occasione dell’ottava edizione del reality show, ecco che la bella Alessia Marcuzzi si presenta sul palco del Grande Fratello con la moda di grandi stilisti italiani. Come Roberto Cavalli, che la veste con questo splendido abito argento, corto, che mette in risalto il suo fisico assolutamente perfetto. Invidia! :)

    Siamo nel 2010 quando invece Alessia Marcuzzi si affida allo stile di Versace. Ecco nel Prime Time del Grande Fratello con un look da femme fatale che non passa inosservato. Abitino rigorosamente corto in pelle nera, monospalla come andava particolarmente di moda. E fisico, neanche a dirlo, assolutamente perfetto!

    Ma anche le dive come Alessia Marcuzzi hanno delle piccole cadute di stile. Sempre nella decima edizione del reality show italiano, ecco che la conduttrice ha indossato un abito da bocciare, decisamente kitsch il suo mini dress oro stretch!

    Nella serata conclusiva del Grande Fratello 10, Alessia Marcuzzi ci dimostra di star bene anche in lungo, con un abito da sera molto chic. Peccato che il suo decolletes non sia esaltato al meglio dall’incrocio della stoffa, che anzi, lo abbassa di molto! Voi cosa ne pensate: avete apprezzato questo look?

    Finalmente nell’edizione 2011 un po’ di colore e di stile inglese, anche se dobbiamo ammettere che gli abiti monospalla un po’ ci avevano già stufato. Ecco Alessia Marcuzzi con il suo look arancio di Stella McCartney: finalmente un po’ di allegria! Bellissimo poi lo strascico!

    Stessa edizione del Grande Fratello, stessa collezione di moda femminile di Stella McCartney, stesso stile senza una spallina, per questo mini dress nero della stilista di moda inglese che in realtà non rende omaggio al fisico di Alessia. Le schiaccia un po’ troppo il decolletes, non trovate?

    Rimaniamo nell’undicesima edizione del reality show, con Alessia Marcuzzi che indossa un abito Vionnet che proprio non mi convince. Un abito che non rende onore al suo fisico assolutamente perfetto. Sarà l’asimmetria, sarà perché è troppo largo… secondo voi perché non mi convince? :D

    Ebbene sì, anche Alessia Marcuzzi indossa i pantaloni. Finora abbiamo parlato solamente di look proposti con la complicità della gonna che, per carità, viste le sue gambe le sta assolutamente d’incanto. Ma abbiamo lo stesso risultato anche con i pantaloni? Vedendo il tailleur nero indossato da Alessia Marcuzzi, direi proprio di sì, anche se non mi piace il dettaglio della maxi cintura che rende il look più pesante!

    Che dite, è il primo o il secondo l’abito H&M indossato ieri sera da Alessia Marcuzzi nella prima puntata del Grande Fratello 12? Potrebbe essere il secondo, quello di destra, con una piccola modifica (le manichine corte), anche se la gonna sembra più quella dell’abito proposto a sinistra. Difficile stabilire qual è dei due, viste le numerose modifiche apportate! Rimane il fatto che lo stile low cost del brand svedese le dona eccome… E che fisico dopo il parto!