Tutti i figli gemelli delle star: da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker [FOTO]

Tutti i figli gemelli delle star: da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker [FOTO]

Dai figli di Julia Roberts a Sarah Jessica Parker, vi presentiamo tutti i gemelli delle star che hanno reso i loro genitori ancora più felici per la nascita.

da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Conoscete i figli gemelli delle star? Da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker, molte celebrità hanno avuto la possibilità di raddoppiare la gioia della maternità, grazie ad un parto gemellare. Alcune coppie gay si sono affidate a gravidanze in surrogato ma, in ogni caso, numerosi di questi baby vip, sono diventati celebri quanto i loro genitori, protagonisti di varie riviste patinate. Ne conoscete già qualcuno? Noi siamo andati alla ricerca di tutti i gemelli delle star più famosi. Scoprite con noi chi sono le celebrità che hanno avuto questa fortuna!

    La nascita è un evento che porta sempre molta gioia per la coppia. Ed il parto gemellare non può che duplicare questa felicità. Molte star sono genitori di gemelli. A cominciare dalla coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, Angelina Jolie e Brad Pitt, reduci ormai da un recente divorzio. Gli attori statunitensi, separatisi lo scorso anno dopo 2 anni di matrimonio, hanno sei figli, di cui due gemelli: Vivienne e Knox. Nel 2004 sono nati i gemelli di Julia Roberts, frutto della relazione con Daniel Moder.

    Una coppia di gemelli sono anche i figli di Zoe Saldana, star di Star Trek, e il marito Marco Perego. Dalla relazione fra l’attrice statunitense e l’artista italiano, suggellata con il matrimonio del giugno 2013, sono nati Cy Aridio e Bowie Ezio. La cantante Celine Dion ha partorito due maschietti, Eddy e Nelson nel 2010, mentre i gemelli di Sarah Jessica Parker sono due bambine.

    Dallo star system alle famiglie reali, anche Charlene di Monaco è mamma dei gemelli Gabriella e Jacques.

    L’attore Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky sono genitori di tre figli. India Rose è nata l’11 maggio del 2012 mentre i gemelli Tristan e Sasha, sono nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. Ci sono gemelli in arrivo pure per Beyoncè, la cantante pop che ha condiviso sui social, gli scatti che la riprendono in dolce attesa. Una gravidanza che mette a tacere i vari rumors, diffusi negli ultimi tempi, sulla presunta crisi con Jay-Z.

    Attraverso una gravidanza in surrogato, invece, Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef sono diventati genitori di Valentino e Matteo, nell’agosto del 2008. Figli gemelli anche per la coppia Neil Patrick Harris e David Burtka, padri di Harper Grace e Gideon Scott. Con gravidanza in surrogato sono venuti alla luce anche i gemelli Walker e Herny, figli di Matt Bomer e Simon Hall.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i figli gemelli delle star più famosi.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI