NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i consigli per acquistare un intimo femminile e sensuale

Tutti i consigli per acquistare un intimo femminile e sensuale
da in Consigli Utili, Donna, Lingerie, Moda
Ultimo aggiornamento:

    lingeria sensuale

    La lingeria più intrigante, l’intimo più femminile e sensuale, per sedurre in ogni occasione. Come acquistare al meglio tutti i vostri capi di abbigliamento per essere sempre glamour e decisamente eleganti, senza mai cadere nel volgare? Non è facile, anche perché nei negozi troviamo tutto e anche di più per riempire il nostro guardaroba di capi di abbigliamento e di accessori per la seduzione più femminile. Ecco allora dei consigli per comprare l’intimo femminile e sensuale più di tendenza, quello che non passa mai di moda ed è sempre perfetto per ogni donna.

    Ed ecco alcuni dei capi di lingeria che non possono mancare nel vostro guardaroba se vorrete essere sensuali in ogni occasione:

    Babydoll
    babydoll sensuale
    Ovviamente nel vostro guardaroba sensuale, con il quale conquistare chiunque con un semplice look, non può mancare questo capo di abbigliamento. Sto parlando del babydoll, da scegliere nella versione nera proposta qui sopra, magari con qualche pizzo e dei fiocchetti romantici quà e là, ma anche in versioni decisamente più colorate e glamour. Che ne dite di un bel rosso passione, che va sempre di moda ed è sempre un must have in ogni stagione?

    Lingeria in seta
    lingeria seta
    E nel vostro guardaroba sensuale non può assolutamente mancare un bel completino in seta, un materiale davvero molto elegante e chic, che rende più femminile ogni vostro look e ogni vostro appuntamento. Reggiseni, ma anche slip, coulotte, perizomi e altro ancora tutto realizzato in seta. Il nero è sempre il grande protagonista, ma anche il rosso e magari delle tonalità un pochino più chiare, come il rosa cipria. Che ne dite, voi di che colore lo comprereste?

    Reggicalze
    reggicalze sensuale
    E nel vostro guardaroba di intimo sensuale non può assolutamente mancare il reggicalze, un accessorio che è tornato particolarmente di moda in questa nuova stagione fredda, ma anche per la prossima primavera-estate 2012. I migliori marchi di moda ci hanno proposto i loro modelli, per dei look sempre molto sensuali. Del resto il reggicalze è il simbolo della femminilità, della donna attraente, della femme fatale.

    E voi lo avete nel vostro guardaroba?

    Intimo burlesque
    intimo burlesque
    Per rimanere al passo con i tempi, ecco dei capi di abbigliamento intimo in perfetto stile burlesque, uno stile che va particolarmente di moda in questo periodo, complice anche la popolarità della regina di questo genere, la grande Dita von Teese. Ecco che allora un capo di abbigliamento come quello proposto qui sopra è assolutamente perfetto per rendere ogni vostro look intimo più sensuale e glamour. Siete pronte a stupire tutti con lo stile burlesque?

    Bustini
    bustini
    E infine sappiate che i bustini dovranno essere un capo sempre presente nel vostro guardaroba, perché rendono il vostro corpo davvero sensuale, femminile, chic, perfetto. Magari come il modello presente qui sopra, bianco, ideale per un look da sposa elegante e chic. Nella tonalità nera, con qualche dettaglio di pizzo, invece, è perfetto per le serate più sensuali e importanti. A voi la scelta, ma occhio a quello che indossate sopra, deve essere abbinato!

    E qui per voi delle collezioni di intimo sensuale:

    La collezione di intimo femminile di Donna Karan.
    La lingeria sensuale di Passionata per l’autunno-inverno 2011/2012.
    La moda sensuale di La Perla.
    La lingeria sensuale di Christies.
    La moda sensuale di Agent Provocateur.

    855

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaLingerieModa
    PIÙ POPOLARI