NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i colori della moda per l’autunno-inverno!

Tutti i colori della moda per l’autunno-inverno!
da in Consigli Utili, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Tendenze moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    colori moda autunno inverno 2011 2012

    colori moda autunno inverno 2011 2012

    Ormai l’autunno-inverno 2011/2012 è ufficialmente arrivato: su tutte le città italiane si sono abbattute le prime piogge, che ci faranno dimenticare per un bel po’ le calde e soleggiate giornate estive. Anche le temperature si sono abbassate e anche di molto, ricordandoci che è assolutamente giunto il momento, nel caso non lo avessimo ancora fatto, di fare il cambio di stagione negli armadi. Un momento importante, non solo per tirare fuori i capi di abbigliamento adatti al tempo che c’è fuori, ma anche per capire se siamo in linea con i trend di stagione e i colori alla moda proposti dai più grandi stilisti.

    Quali saranno i colori di moda nel guardaroba del prossimo autunno-inverno 2011/2012? Ce lo hanno detto i migliori stilisti di moda che hanno portato in scena tempo fa le loro interessantissime collezioni di moda femminile. Colori che dovremo assolutamente avere nel nostro guardaroba per essere alla moda, chic, di tendenza e assolutamente irresistibili. Vediamo allora quali colori non possono per nessuna ragione al mondo mancare nel nostro guardaroba, con tanto di immagini!

    Colori moda A/I 2011/2012: il viola

    abito viola
    Il colore viola sarà un grande protagonista di questa stagione fredda. L’autunno-inverno 2011/2012 sarà all’insegna di una tonalità in grado di rendere più glamour ogni guardaroba femminile: moltissime le nuance proposte dai grandi designer di moda, come il look che la stilista italiana Alberta Ferretti ci ha proposto sulle passerelle di Milano Moda Donna di febbraio 2011. Un colore che a me piace molto, perché decisamente elegante.

    Colori moda A/I 2011/2012: il blu

    abito blu
    Il blu è particolarmente di moda in questo autunno-inverno 2011/2012. Moltissimi i fashion designer che ci hanno proposto questo colore in tute le sue tonalità, da quelle più chiare a quelle decisamente scure, come il blu notte, davvero molto elegante. Da usare sia per look da sera molto chic, da sostituire magari al nero, sia per look da tutti i giorni, per look casual chic degni del miglior guardaroba. Un colore che non stanca assolutamente mai, non trovate? Qui sopra un look Versus!

    Colori moda A/I 2011/2012: il rosso

    abito rosso
    Il rosso, il colore della passione, dell’amore, diventa grande protagonista anche del nostro guardaroba per la stagione fredda che stiamo vivendo in questo momento.

    Ce lo dimostra, ad esempio, la maison di moda italiana Laura Biagiotti, che ci propone questo strepitoso abito rosso fuoco, davvero molto elegante e femminile, che rende onore al nostro corpo. Del resto, si sa, in tempi di crisi economica, il rosso diventa grande protagonista. Di rossetti e abiti!

    Colori moda A/I 2011/2012: il grigio

    abito grigio
    Una tonalità come il grigio non poteva assolutamente mancare in questa tavolozza per l’autunno-inverno 2011/2012. Un colore che come il blu si candida a diventare il nuovo nero, per look decisamente eleganti e femminili, da sfoggiare nelle serate più glamour e di tendenza. Come accade nella collezione del marchio di moda italiano Dolce&Gabbana, che in occasione delle sue sfilate per l’autunno-inverno 2011/2012 ci presenta questo look davvero particolare!

    Colori moda A/I 2011/2012: l’arancio

    abito arancione
    L’arancione in tutte le sue declinazioni, anche quelle che tendono un po’ di più al salmone, diventerà un prezioso alleato dei nostri look della stagione fredda. Come accade per questo outfit proposto in passerella a Milano Moda Donna A/I 2011/2012 dal marchio di moda Blugirl. Un colore che subito mette allegria, che dona un po’ di brio al nostro guardaroba, che si impreziosisce di colori glamour e trendy!

    E per voi, altri imperdibili trend per il prossimo autunno-inverno 2011/2012:

    I guanti di pelle, un must have per l’inverno 2012.
    Lo stile minimal per l’autunno-inverno 2011/2012.
    Lo stile retrò per la stagione invernale.
    Il make up più trendy dell’autunno-inverno 2011/2012.
    Gli occhiali più trendy dell’autunno-inverno 2011/2012.

    908

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaModaModa Inverno 2012Tendenze modamoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI