Milano Moda Donna

Tutti i colori degli ombretti per l’inverno 2014 [FOTO]

Tutti i colori degli ombretti per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti
Ultimo aggiornamento:

    La stagione fredda sorride alle tinte intense: scoprite quali sono i colori degli ombretti dell’inverno 2014 per realizzare make up di tendenza! Durante le scorse sfilate abbiamo notato dei trucchi ben definite, quasi tutti piuttosto nude ma ognuno di essi era caratterizzato da una tonalità che li contraddistingueva. Difatti le nuove proposte delle case cosmetiche in fatto di eyeshadow sono incentrate proprio sulle tinte neutre ma in molte di esse è stato inserito almeno un colore frizzante e caratteristico. Il top si raggiunge con il verde acido ma il vero protagonista dell’inverno 2014 sarà il viola, in tutte le sue sfumature. Scoprite quali sono gli ombretti più belli e più cool per realizzare make up di tendenza.

    Ad ogni cambio di stagione ci chiediamo quali sono i must have del momento, quali le acconciature top e anche quali sono i colori del make up che andranno per la maggiore. Approfondiamo quest’ultimo punto in questo articolo, nel quale vi sveleremo quali sono gli ombretti più cool e il colori di tendenza di quest’inverno 2014. Prima di tutto è bene dare uno sguardo alle maggiori e migliori collezioni di trucco della stagione; immediatamente ci si rende conto di quali siano le nuance must. Di sicuro andranno per la maggiore le tinte nude. Sulla scia della palette lanciatissima di Urban Decay, ad oggi sono moltissime le case cosmetiche che realizzano qualcosa di simile.

    In molte di esse troviamo anche colori più vispi, per creare delle sfumature leggere ma comunque più particolari e soprattutto colorate! Vi basti guardare la Rebal di Too Faced, che al suo interno contiene anche cialde bouganville e azzurro intenso. Tinte rosate anche nella serie di Diego Dalla Palma, celeste ed azzurro per Youngblood, mentre Smashbox rivisita sia tutte le nuance della terra e quelle dei grigi.

    Sul grigio punta molto anche Chanel, con la sua nuova palette con tre cialde della collezione Superstition. In realtà, il grigio è proposto da diverse case cosmetiche ma solo se usato in abbinamento con il verde bosco, perfetto per creare una base scura e intensa per la sera. Grande spazio questa stagione è occupato dal verde, soprattutto nella sua versione acido, come proposto nella collezione di Yves Saint Laurent ma anche in quella di L’Oreal, che ha addirittura proposto nelle mini palette ad onde basate solo sulle sfumature del green. Ma il vero protagonista di quest’inverno 2014 è il viola e tutte le sue sfumature. Andate matte per questo colore? Allora non lasciatevi sfuggire la palette trio di Shiseido, la Face and Eyes di Armani o la 5 Colours di Dior.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombretti Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/10/2013 12:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI