Tutti gli accessori per capelli più di moda quest’estate

Tutti gli accessori per capelli più di moda quest’estate
da in Accessori Moda, Consigli Utili, Hair style, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    accessori per capelli

    L’estate 2011 è ricca di accessori per capelli da non sottovalutare. In generale la stagione calda ci fa riscoprire il gusto degli accessori: ne indossiamo tanti per impreziosire i nostri look da sfoggiare in spiaggia o nelle calde giornate trascorse in città, magari con colori accesi per essere in linea con le tonalità estive più glamour. Qualsiasi taglio di capelli abbiate deciso di sfoggiare in questa stagione calda, sia se i vostri capelli sono lisci o ricci o anche solo lievemente mossi, ecco a voi degli accessori da non perdere, che ci arrivano direttamente dalle sfilate di moda più cool.

    Ecco allora gli accessori per capelli più glamour dell’estate 2011:

    Cappelli colorati e a falda larga
    cappelli estate 2011
    Dove andate in questa estate 2011 se il cappello coloratissimo a falda larga non avete? I migliori marchi di moda ci hanno proposto questo trend nelle loro interessantissime sfilate glamour. Bisogna, ovviamente, abbinarlo al proprio viso, al proprio stile, ma anche in base al look che abbiamo deciso di sfoggiare con il nostro copricapo. Le inglesi ci insegnano che un cappello va bene per ogni occasione: vogliamo parlare dei cappellini sfoggiati al matrimonio di Kate e William?

    Accessori floreali per i capelli
    cerchietto fascinator
    Fascinator, questo nome ci ricorda qualcosa. Sono quei cappellini che non sono cappellini, ma piccoli copricapi, che abbiamo potuto ammirare in occasione dei tanti matrimoni vip che abbiamo visto in questi ultimi tempi. Anche noi possiamo sfoggiare lo stesso look, adattandolo ovviamente al nostro stile di tutti i giorni. Ecco che allora molti marchi di accessori ci propongono questi cerchietti Fascinator. Declinati nei fiori più cool, che vanno tanto di moda.

    Turbante fashion
    turbante
    Questo accessorio, decisamente orientale, è stato il protagonista di moltissime collezioni di moda, anche di brand decisamente famosi. Agatha Ruiz de la Prada punta tutto sull’esagerazione, sia delle forme sia dei colori presenti nel suo copricapo.

    Più sobrio, invece, quello proposto da Giorgio Armani e non poteva essere altrimenti. Ma il concetto rimane sempre quello: il turbante, che molte di noi sfoggiano solo dopo uno shampoo, va di moda anche per uscire! :D

    Cerchietto
    cerchietto donna
    Per uno stile bon ton, romantico, femminile e molto glamour da sfoggiare in questa estate 2011, non c’è niente di meglio di un bel cerchietto, magari con un dettaglio gioiello e prezioso, per illuminare il nostro volto con uno stile assolutamente impeccabile. Questo trend lo abbiamo anche ammirato sulle passerelle di moda dei migliori fashion brand. Evitate i modelli troppo da bambina: ricordiamoci che giocare con la moda va bene, ma senza esagerare!

    Fascia per capelli
    fascia per i capelli
    La fascia per i capelli, un accessorio utile per tenere a bada i nostri capelli più ribelli, torna prepotentemente di moda in questa stagione calda. Da indossare con i capelli lunghi e magari ricci, ma può anche dire la sua con quelli lisci. Forse un po’ meno con i tagli corti, che è meglio non sovraccaricare troppo con fronzoli e accessori vari. I migliori designer di moda ci hanno proposto le loro modelle con questo accessorio in testa: da non sottovalutare!

    Pronti ad inserire nella valigia della vostra estate 2011 questi accessori per capelli? Eccone altri per prendervi cura della vostra testolina glamour:

    Una spazzola che è un vero e proprio trattamento di bellezza.
    Una piastra per capelli sani.
    Come portare i capelli lunghi.
    L’acconciatura giusta per ogni tipologia di viso.

    832

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConsigli UtiliHair styleModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI