NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte vogliono il velo dell’abito da sposa di Kate Middleton: una nuova mania!

Tutte vogliono il velo dell’abito da sposa di Kate Middleton: una nuova mania!
da in Abiti Da Sposa 2017, Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Certo che Kate Middleton è una manna dal cielo per i brand che indossa. Ogni cosa che la Duchessa di Cambridge decide di sfoggiare, in occasioni pubbliche o non, sia ora che è la moglie del secondo in successione al trono inglese sia prima che era solamente la sua fidanzata, diventa subito un trend che investe tutto il mondo. Avete presente il look sfoggiato nel giorno del matrimonio con il Principe William? Ebbene, se pensavate che avevamo detto tutto di quell’outfit vi sbagliate di grosso. C’è ancora qualcosa da dire sul velo che Kate Middleton ha indossato nel giorno più importante della sua vita.

    La splendida Kate Middleton ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha lasciato l’albergo londinese dove ha dormito la notte precedente alle nozze con il Principe William. L’abbiamo potuta ammirare con il suo splendido abito da sposa di Alexander McQueen, abbiamo potuto analizzare forme e misure del vestito, come quelle del lungo strascico, apprezzare il make up scelto. Ma nulla abbiamo detto sul velo.

    Quel dettaglio dell’abito da sposa di Kate Middleton non è però passato inosservato. Pare infatti che ora siano moltissime le donzelle che hanno deciso di copiare quell’accessorio nel giorno scelto per coronare il loro sogno d’amore, magari con un comune mortale, anche perché purtroppo i principi sono pochi, ma pur sempre un grande giorno.

    E’ la rivista di settore Brides a dirci che ora le ragazze hanno riscoperto il velo, proprio grazie a Kate Middleton. Prima era poco usato in America, ma ora sono in molte a sceglierlo come accessorio del giorno più importante della loro vita. Un dettaglio considerato spesso retrò, ma decisamente romantico: svelare il viso della sposa solo davanti all’altare, ha un non so che di fiabesco. Perfetto per le nozze del secolo, ma anche per quelle celebrate tra innamorati non di sangue blu: ad ognuno la sua personale fiaba!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaVip Style
    PIÙ POPOLARI