Speciale Natale

Tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2012 per le vostre nozze glamour

Tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2012 per le vostre nozze glamour
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Moda, Tendenze moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Abito da sposa Emè

    Se dovete sposarvi tra pochi mesi sarete alla ricerca del vostro abito da sposa perfetto, quello che vi faccia commuovere e vi faccia sembrare splendide ed elegantissime. Come ogni fashion victim sa, anche gli abiti da sposa sono influenzati dalle tendenze che ogni anno gli stilisti ci propongono in passerella. Se volete essere una sposa glamour vi consiglio di ascoltare i nostri consigli ma soprattutto di ricordare che seguire le ultime tendenze non vuol dire non scegliere qualcosa che sia adatto al vostro fisico e che non sia anche un po’ classico e senza tempo.

    Gli abiti che abbiamo visto quest’anno indossare alle celebrities, dalle nozze reali ai matrimoni vip, sembrano segnare un ritorno alla classicità con la scelta del total white, come nel caso del bellissimo abito Vera Wang realizzato per Kim Kardashian, oppure l’avorio, come nell’abito da sposa di Kate Moss firmato John Galliano.

    Molto in voga anche lo stile vittoriano, fatto di tanti pizzi e merletti che però, personalmente, non mi piace molto e trovo troppo pesante e serio. Se dovessi dare la mia opinione l’abito che più mi è piaciuto quest’anno è l’Emilio Pucci della top model Anja Rubik perchè anche il corto, se in bianco, può essere un grande classico… ;)

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioModaTendenze modamoda autunno 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI