Tutte le scarpe Hogan da donna per l’autunno inverno 2011 2012, quale scegliete?

da , il

    Le scarpe Hogan sono tra le calzature più comode e pratiche in circolazione. Non tutti amano il design delle loro sneakers, e in questa categoria ammetto di rientrare anche io, ma il brand del gruppo Tod’s ci rivela davvero tante sorprese e ci mostra di non essere un marchio che punta solo sulle Hogan Interactive, le classiche calzature del brand. La dimostrazione è la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 Hogan donna con tante calzature che soddisferanno la clientela femminile più esigente e variegata, unite dal filo conduttore che ha reso Hogan così celebre: la qualità dei materiali utilizzati e l’assoluto comfort.

    Tra le calzature di punta di questa nuova collezione ci sono le Hogan Elective, sportive ma stilose proposte in tessuto color denim, dettagli in pelle scamosciata e logo H con profili in argento. Decisamente casual, perfette con pantaloni o jeans, sono le Olympia, in pelle morbidissima e ideali per la vita di tutti i giorni o per appuntamenti informali.

    Novità di quest’anno è la linea Nuovo Femminile che vuole accontentare le donne che amano sentirsi sempre femminili ma non rinunciano alla praticità Hogan. Ecco tutta una serie di decolletes e mocassini in vernice nera con tacco medio, suola in gomma in tinta e nappine.

    Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Guardate le foto in gallery e diteci la vostra opinione!