Tutte le ragazze vogliono vestirsi da Kate Middleton per Halloween 2011: scopri il suo stile

Tutte le ragazze vogliono vestirsi da Kate Middleton per Halloween 2011: scopri il suo stile
da in Donna, Halloween 2016, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    look alla kate middleton

    Certo, non è proprio una maschera ideale per la festa più horror dell’anno, ma pare che quest’anno tutte le ragazze vogliono vestirsi come Kate Middleton per celebrare la notte di Halloween 2011. Solitamente ci si veste da vampire sensuali, da fantasmi paurosi, ma anche da zombie o con maschere più terrificanti. Lady Gaga è una tra le star più gettonate degli ultimi due anni, ma lei indossa a volte mise che possono rientrare nello stile da Halloween. Stile che forse non appartiene al guardaroba di Kate Middleton: un guardaroba che piace però talmente tanto, che ogni occasione è buona per poter copiare il suo look.

    Secondo le ultime ricerche raccolte da Bing, infatti, pare proprio che ad Halloween 2011 vedremo una schiera di Kate Middleton, vestite di tutto punto come la Duchessa di Cambridge, partecipare a feste ed eventi per celebrare la notte più horror di tutto l’anno. Un costume davvero singolare, dal momento che lei veste bene, con stile e non può certo rientrare nella categoria dei mostri, richiesta solitamente per questa festa.

    Senza dubbio Kate Middleton è un’icona di stile per molte ragazze al momento, visto che incarna il sogno di ogni fanciulla del “popolo” di sposare il suo bel principe azzurro. Un sogno che presto o tardi, se non succede niente nel frattempo, la porterà a diventare Regina d’Inghilterra.

    Ecco spiegato il motivo per cui il suo nome è legato alla ricerca su internet dei costumi per Halloween. Da copiare abbiamo davvero tantissimi look, come dimostra la nostra sezione dedicata a Kate Middleton!

    Ma oltre alla Duchessa di Cambridge sono altri i nomi di personaggi famosi che verranno presi a punto di riferimento per realizzare i propri costumi di Halloween. Abbiamo ad esempio Robert Pattinson e il suo personaggio di Twilight, Edward Cullen. E questo ha un senso dal momento che è un vampiro. Ma pare che anche William, il marito di Kate Middleton, sia gettonatissimo. Per maschere di coppia, un look perfetto!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHalloween 2016Kate MiddletonModaPrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI