Tutte le foto della campagna pubblicitaria di Versace for H&M: look da non perdere!

da , il

    Siete ansiose di poter vedere nei negozi la nuova collezione di moda di Versace for H&M? Sappiate che dovrete fare lunghissime file per accaparrarvi le creazioni della Capsule Collection realizzata in esclusiva da Donatella Versace per il marchio di moda svedese low cost, che le metterà in vendita in alcuni negozi selezionati. In Italia, sicuramente, potremo acquistarli nel punto vendita milanese di H&M, dove si prevedono lunghissime code, addirittura dal giorno prima. Del resto non capita tutti i giorni di portarsi a casa un capo Versace a 150 euro!

    Nella nostra galleria di immagini voglio proporvi alcuni degli scatti del lookbook che ci presenta la nuova collezione di moda di Versace for H&M. Abbiamo i capi di abbigliamento e gli accessori destinati al guardaroba femminile, che in parte abbiamo già visto nei giorni scorsi, ma anche le creazioni che Donatella Versace ha pensato per il guardaroba maschile.

    Abbiamo già ammirato il mini dress in pelle di Versace for H&M indossato da Anna Dello Russo, ma qui abbiamo anche altri look, alcuni decisamente variopinti, anche per il guardaroba maschile. Capi di abbigliamento e accessori che si faranno decisamente notare per il loro stile, decisamente Versace, ma ai prezzi, o quasi, del marchio di moda svedese low cost.

    Del resto ce lo ha detto anche Donatella Versace che è una collezione che segue il mood del brand: “La collezione per H&M è la quintessenza di Versace. Per questa collaborazione abbiamo ripreso dai nostri archivi e dalle collezioni più recenti alcuni dei simboli della maison, come le stampe, le greche e i tagli audaci. Non vedo l’ora di vedere come questi pezzi saranno reinterpretati dai fan di H&M“.