NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutina in jeans, must have di Alessandra Amoroso in Arrivi tu

Tutina in jeans, must have di Alessandra Amoroso in Arrivi tu
da in Donna, Jeans, Look Star, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Amoroso in jeans

    Alessandra Amoroso è una delle giovani rivelazioni della musica italiana: tutto merito del talent show Amici, di Maria De Filippi, che negli ultimi anni ha lanciato degli artisti che hanno saputo farsi valere a livello nazionale. Basti pensare a Marco Carta e a Valerio Scanu, rispettivamente vincitori del Festival di Sanremo 2009 e 2010, anche loro usciti come la bella Alessandra dal programma televisivo di Mediaset. Oggi la cantante ci mostra un look davvero molto interessante, sfoggiato durante le riprese del suo ultimo videoclip, che ci propone la canzone Arrivi tu.

    In questo video, infatti, Alessandra Amoroso propone un look davvero interessante, che potrebbe diventare ben presto un must have tra tutte le ragazze: ecco una semplice tuta in jeans, un evergreen per ogni stagione, che qui ci viene proposto in una versione chic, molto glamour ma anche molto easy to wear.

    Questa tuta di jeans sfoggiata da Alessandra Amoroso è assolutamente interessante, un capo da tenere in considerazione per questa primavera-estate 2010: un capo che ci propone un pantalone aderente, che arriva fino alla caviglia, dal gusto decisamente molto anni Ottanta. Deliziosa e femminile la scollatura, che la cantante sfoggia con una camicia bianca con colletto alla coreana.

    Un capo da indossare con un delizioso paio di sandali o scarpe con i tacchi a spillo, per rendere tutto il look decisamente più femminile e sexy: che dite questo look proposto dalla cantante diventerà un must have tra le più giovani? Ha tutte le carte in regola per diventarlo!

    Qui sotto il videoclip di “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso:

    Immagine presa da:
    donna.fanpage.it.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansLook StarModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI