Milano Moda Donna

Tute da sci: foto e prezzi dei modelli delle migliori marche [FOTO]

Tute da sci: foto e prezzi dei modelli delle migliori marche [FOTO]
da in Sport, Tute, Sci
Ultimo aggiornamento:

    Le tute da sci sono le migliori compagne degli amanti degli sport invernali. Se siete alle prime armi, se non sapete bene cosa acquistare, in questo articolo vi forniremo alcuni consigli per avere un buon abbigliamento da sci, mostrarvi i modelli delle tute delle migliori marche e rivelarvi i prezzi di mercato.

    I brand che vendono abbigliamento sportivo da neve offrono tanti modelli diversi, dai colori forti o più tenui. Le fashion addicted, che non vogliono passare inosservate, potranno scegliere giacche rosa, bianche e corredate di pelliccia, provando ed essere assolutamente chic e glamour. I marchi che vendono abbigliamento da neve sono tanti anche se quelli più affermati sul mercato sono pochi tra cui Colmar, Dainese, The North Face e Ellesse.

    I completi da sci di Colmar sono tra quelli più costosi. Per un set giacca e pantalone da neve, sia da donna sia da uomo, si spende circa 700 euro. Il marchio propone pezzi sportivi sì ma comunque chic, consideranto l’ambiente in cui sfoggerete questi capi di abbigliamento. I colori del brand sono moltissimi, in primis quelli classici, come azzurro, nero, bianco e rosso, ma ci sono moltissime varianti. Chi ama le nuance intense sicuramente non saprà resistere al verde fluo o al turchese. Altra griffe molto amata è Dainese e, anch’essa, propone tute per lei e per lui. Anche in questo caso il listino prezzi è piuttosto alto, ma scende vertiginosamente se puntate sui modelli più classici e basic.

    The North Face non delude e presenta proponendo modelli frizzanti, colorati e soprattutto molto caldi. Dei marchi finora proposti, di sicuro questo è quello meno dispendioso. Per una giacca in nylon si spendono circa 200 euro.

    Carinissime anche le proposte di Maui, che propone tute spezzate, caratterizzate da giacche multicolor e fantasiose e pantaloni tinta unita. Interessanti le sue proposte e sicuramente invitanti anche i prezzi. Per un completo, infatti, si riesce a contenere la spesa al di sotto dei 150 euro. Sobrio ed elegante, sicuramente di ottima qualità, l’abbigliamento da sci proposto dal brand Ellesse. Tra gli altri marchi da consultare vi consigliamo anche DKB, Aesse e Vuarnet, che propongono tute e completi spezzati davvero bellissimi. Ora, probabilmente, avete le idee un po’ più chiare dei brand che vendono abbigliamento sportivo. Non vi resta che acquistare la tuta da sci o il coordinato che preferite, abbinare accessori più glamour che trovate e recarvi sulla neve per sciare, prendere il sole o, perchè no, fare qualche discesa con lo slittino.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SportTuteSci Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/02/2013 14:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI