Tucano crea la nuova esclusiva Disney Collection

da , il

    tucano disney

    Tucano crea una collezione di custodie per pc, netboot e tablet realizzati in omaggio al magico mondo della Disney. All’interno di questa collezione i disegni che hanno segnato l’infanzia di tutti noi impreziosiscono accessori esclusivi pensati per chi non vuole rinunciare al bambino che nasconde dentro di se anche se l’età anagrafica è ben lontana dall’infanzia. Una linea di folder davvero esclusiva che ci regala la possibilità di sentirsi ancora un po’ bambini anche nella vita di tutti i giorni.

    La Disney Collection fa parte della linea Tucano Second Skin che si compone di folder in neoprene con speciali cuciture “flat-lock” e sono dotati dell’esclusivo sistema Tucano Anti-Slip System® che permette di proteggere al meglio il computer da graffi e sfregamenti e di evitare le cadute accidentali del computer, dopo l’apertura della custodia.

    Questa speciale collezione realizzata da Tucano si compone di folder realizzati in 5 diverse versioni caratterizzati da schizzi che riproducono i personaggi più celebri del mondo Disney e riportano i loro nomi.

    A comporre la collezione, infatti, ci sono custodie dedicate a Topolino (Mickey Mouse), Minnie (Minnie Mouse), Pippo (Goofy), Paperino (Donald Duck) e Paperina (Daisy Duck).

    Ad impreziosire ancor più questa linea di Tucano c’è un “pezzo speciale” su cui è stampata una delle prime strisce di Topolino, pubblicata nei primi anni ’30, realizzata in un elegante bianco e nero.