NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tucano: a Milano il primo showroom del brand

Tucano: a Milano il primo showroom del brand
da in Borse, Boutique, Designer, Eventi Milano, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Tucano apre i battenti a Milano. Il celebre marchio di borse tecniche per la nostra tecnologia, infatti, il prossimo martedi’ 29 settembre 2009 inaugurera’ nel capoluogo lombardo il suo primo showroom. In Piazzale Cadorna, a pochi passi dal Castello Sforzesco, potremo fare shopping con Tucano.

    La nuovissima boutique del marchio ospitera’, nei due piani dello store, tutte le collezioni del brand Tucano. Una superficie di 300 metri quadrati, resa funzionale e glamour dall’architetto Roberto Paoli, ci presentera’ tutte le borse e gli accessori pensati dal marchio.

    Tutta la gamma di prodotti sara’ presente nello showroom milanese di Tucano, dai Second Skin alle borse per i notebook, passando per la valigeria e la pelletteria, novita’ del marchio, e per tutti quegli accessori indispensabili per poter viaggiare insieme ai nostri fedeli compagni tecnologici.

    Siamo molto orgogliosi di questa prima inaugurazione a Milano. La città dove siamo nati e cresciuti, in una cornice così suggestiva, crocevia di moda, cultura e design. Lo showroom ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti, confrontarci con chi i nostri prodotti li utilizza ogni giorno e immergerci ancora più a fondo nel flusso delle tendenze e dei modi d’uso” dichiarano i due dirigenti Tucano, aggiungendo: “Una volta inaugurato lo showroom milanese, esporteremo questo concept negli altri mercati chiave per Tucano, Cina e Stati Uniti innanzitutto, dove già operano con successo le nostre filiali“.

    Immagini prese da:
    www.macitynet.it.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBoutiqueDesignerEventi MilanoIn EvidenzaModa
    PIÙ POPOLARI