NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tsicko collezione primavera estate 2010

Tsicko collezione primavera estate 2010
da in Design, Donna, Moda, Tendenze moda, Moda Primavera-Estate 2010, stile
Ultimo aggiornamento:

    Colori neutri, un look pulito e semplice sono le caratteristiche di spicco della prossima collezione primavera estate 2010 di Tsicko e chiamata Bricolage, in un perfetto connubio tra un look casual, sportivo e minimale. Il brand si autodefinisce come un esperimento intellettuale in prima istanza, e solo di seguito un prodotto commerciale. Le varie collezioni precedenti suggeriscono infatti questo sentore, costituito da una ricerca formale e stilistica ben precisa, e da collezioni legate a concept legati da un tema portante.

    Bricolage è una linea ispirata alle città contemporanee e agli agglomerati urbani, dove il nome della collezione si rifà a una sorta di assemblaggio di stili, architetture contemporanee e più in generale di una società urbana, dove anche i colori, tutti neutri, contribuiscono a suggerirci la città come tema portante e di ispirazione principale.

    Il bianco, il nero e il grigio sono infatti i colori che scandiscono ogni capo, dove una vestibilità molto comoda e pratica rendono ogni abito perfetto per una vita movimentata e di città.

    La linea da donna della collezione è caratterizzata da ampie giacche, magliette e gilet, con pantaloncini e pantaloni lunghi di accompagnamento. Nella collezione non mancano anche modelli di abiti con tagli asimmetrici che vestono sempre molto liberi e comodi sul corpo.

    Linee nette, colori basic e uno stile contemporaneo dettano ogni capo proposto, dove questa collezione non smentisce le precedenti proposte da questo particolare e accattivante brand.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDonnaModaTendenze modaModa Primavera-Estate 2010stile
    PIÙ POPOLARI