Try Change: occhiali da vista fashion

Try Change: occhiali da vista fashion
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Try Change

    Chi ha detto che chi porta gli occhiali da vista deve per forza rinunciare ad essere fashion e a seguire le mode del momento? Per chi vuole essere trendy e non sbagliare look neanche con gli occhiali, Try Change è il prodotto che fa per loro. Si tratta di un occhiale molto particolare e versatile, che può cambiare stile e colore in base al look che indossate: le astine e il copri naso, infatti, si possono cambiare. E le possibilità sono praticamente infinite. Per essere ton sur ton anche con gli occhiali, Try Change è la risposta.

    Try Change riesce a cambiare seguendo il nostro mood e il nostro look. Chic o casual, da intellettuali o trendyssimi, street style o estremamente glamour: da oggi in poi cambiare il look dei propri occhiali adattandoli allo stile che adottiamo ogni giorno sarà molto semplice.

    I colori trasparenti disponibili sono il prugna, l’arancio, il giallo acido, il fumo, il celeste, l’azzurro, quelli satinati sono ad esempio il verde oliva, l’albicocca, il caramello, il nero e poi ci sono quelli pieni, come il rosa antico, il cobalto e il blu China. Esiste anche il colore tartarugato.

    Sarà difficile non trovare tra quelli disponibili quello che maggiormente si adatta al nostro umore e al nostro look. Cambiare le asticelle poi è molto semplice: perchè accontentarsi di un occhiale solo, quando se ne possono avere a decine?

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI