Truth or Dare by Madonna, la prima fragranza della regina del pop

Truth or Dare by Madonna, la prima fragranza della regina del pop
da in Bellezza, Donna, Madonna, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    La fragranza di Madonna Truth or Dare

    Vi sembrava strano che Madonna, la regina del pop, non avesse lanciato ancora la sua fragranza? Eccovi accontentate! La signora Ciccone, infatti, ha appena presentato il suo primo profumo “Truth or Dare“. Una fragranza dal bouquet floreale con accenni di vaniglia e legni. Molto sofisticato e chic il packaging grazie ad un flacone molto elegante, in total white, reso moderno e cool per rappresentare al meglio la fragranza che, come ci dice il nome stesso, vuole coniugare la verità e l’audacia. Ovviamente ci vorrà ancora un po’ prima di poter provare la fraganza di Madonna ma già sono molto curiosa di sapere come sarà….

    Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare” queste le parole di Madonna a proposito della sua prima fragranza.

    “Truth or Dare” sarà disponibile a partire da aprile 2012 da Macy’s, negli Stati Uniti, e in tutto il mondo dal mese successivo.

    E’ in preparazione anche una campagna pubblicitaria con protagonista Madonna stessa!

    Curiose di scoprire come sarà questa nuova fragranza?

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaMadonnaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI