Truth or Dare by Madonna, la campagna pubblicitaria del profumo

da , il

    Madonna per Truth or Dare

    L’attesa campagna pubblicitaria del profumo di Madonna, la fragranza Truth or Dare by Madonna, è stata appena presentata e la protagonista chi poteva essere se non la stessa popstar? Vi avevo presentato la fragranza qualche mese fa parlandovi del fatto che, finalmente, anche Madonna aveva deciso di realizzare un profumo. Nell’advertising Madonna è stata ritratta dai celebri fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che l’hanno immortalata come una moderna versione di Marylin Monroe, senza veli, vestita solo del suo make up, di una collana a forma di croce e, probabilmente, con una goccia del suo nuovo profumo.

    Truth or Dare, in realtà, non è solo il nome del profumo ma di una vera e propria linea realizzata da Madonna che comprende scarpe, borse ed accessori. La fragranza, dalle note floreali di legno e vaniglia, è contenuta in un flacone molto glamour, classico ma moderno allo stesso tempo. Un po’ come Madonna, capace di restare se stessa e, contemporaneamente, di reinventarsi con successo.

    A proposito del suo profumo Madonna ha dichiarato: “Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che voglio creare qualcosa di personale che esprimesse la mia personalità ma che allo stesso tempo rispecchiasse la gente. Qualcosa di onesto e audace, da cui il nome Truth or Dare“. Il profumo sarà disponibile anche in Italia a partire da Maggio 2012.

    Il profumo di Madonna fa parte di una più ampia linea di prodotti per il corpo in cui troveremo il gel doccia (21 Euro), la crema per il corpo (22 Euro) e l’ Eau de Parfum nei formati da 30ml (35 Euro), 50ml (46 Euro) e 75ml (62 Euro). Non potendo giudicare il profumo ciò che mi ha colpito di questa linea sono i prezzi, piuttosto democratici direi. E voi cosa ne pensate?