Trussardi p/e 2012, foto della sfilata di Milano Moda Uomo: very glamour!

Trussardi p/e 2012, foto della sfilata di Milano Moda Uomo: very glamour!
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Trussardi, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Trussardi porta il suo uomo viaggiatore nelle giornate di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, il capoluogo lombardo è interessato dalla settimana della moda maschile per la stagione calda che verrà: moltissimi i marchi di moda che in queste ore ci stanno proponendo i loro trend, con capi di abbigliamento e accessori davvero glamour. Trussardi propone il suo uomo che ama viaggiare ma sempre con un certo stile. Non ci si può mica improvvisare viaggiatori glamour.

    Il colore è il grande protagonista di questa collezione di moda che il fashion brand ci propone in occasione di Milano Moda Uomo, che in questi giorni ci sta proponendo un calendario davvero ricco di presentazioni di tutto rispetto. Non da meno è stata quella di Trussardi, che ha portato in scena un vero e proprio spettacolo glamour.

    Completi dal taglio sartoriale ma con dettagli assolutamente innovativi, curiosi e particolari, per un uomo sempre in movimento che ama stupire anche con i capi di abbigliamento che indossa. Senza dimenticare gli accessori, grandi protagonisti di questa e altre sfilate: sono il must have da abbinare con stile.

    Una collezione promossa a pieni voti per un brand che non smette mai di stupirmi, rimanendo sempre fedele al suo mood ma innovandosi ogni stagione con nuove proposte che, inevitabilmente, diventano un cult. Complimenti, missione compiuta!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiTrussardiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI