Speciale Natale

Trussardi Junior, abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Trussardi Junior, abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Trussardi Junior primavera/estate 2015 propone una serie di capi di abbigliamento per bambini perfetti per chi desidera un look sempre casual ma elegante al tempo stesso. Il marchio, noto per le sue creazioni sempre sobrie e raffinate, punta su uno stile semplice e pulito anche per i più piccoli, senza tralasciare alcuni dettagli fashion e alcuni elementi in linea con le tendenze moda più attuali. Tra i vestiti per i più piccoli in questa stagione troviamo principalmente t-shirt e polo per lui e una serie di abitini dai colori briosi e vivaci per lei.

    L’abbigliamento per bambini per la primavera/estate 2015 è più colorato che mai. Le fantasie non mancano e i dettagli applicati nemmeno, ma se puntate a qualcosa di più formale, al limite dell’eleganza vestire i vostri piccoli come dei veri lord e mademoiselle certamente nella collezione Trussardi Junior troverete proprio ciò che fa per loro.

    Per quanto riguarda il bambino, il marchio punta moltissimo sulle tonalità nautical, quindi blu navy, rosso intenso e bianco. Tra le varie creazioni troviamo principalmente t-shirt con logo, con il famoso cane levriero interpretato in chiave più ironica, effetto degradé o bande bicolor, così come quelle che sono state utilizzate per decorare anche le polo. Non mancano certamente delle raffinate camicie a manica lunga, sia bianche sia azzurrine, e dei pullover di filo. A completare la collezione per bambino Trussardi Junior ci sono le giacche, tra cui spiccano in particolar modo i modelli bomber, e i pantaloni chinos e in denim tra cui anche qualche bermuda.

    E ora passiamo all’universo femminile perché il brand ha ideato una serie di proposte molto chic. Top con volants e motivi a quadretti caratterizzano una parte di questa linea, che trova la sua massima interpretazione nei fiori disegnati come fossero degli acquerelli. Tra completini bouclé e gonnelline di jeans spuntano i diversi vestitini molto sfiziosi e divertenti. Ci sono modelli a trapezio e plissé con pieghe dai colori frizzanti, altri con righe e bande ricamate, altri con ancora con maniche cortissime e svolazzanti e una serie di deliziosi abiti da cerimonia per bambina tra i quali primeggiano i modelli in pizzo sangallo, ancora una volta declinati in bianco, rosso e blu navy.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera collezione di abbigliamento per bambini Trussardi primavera/estate 2015: non perdetela.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI