NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Trussardi Jeans: i piumini “pesi piuma” collezione Holiday 2011

Trussardi Jeans: i piumini “pesi piuma” collezione Holiday 2011
da in Cappotti, Donna, Idee Regalo, Moda, Natale 2016, Sport, Stilisti, Trussardi, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011, Sci
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi Jeans propone una collezione di piumini perfetti per trascorrere l’inverno con brio. Modelli giovanili, leggerissimi e disponibili sia da donna sia da uomo anche in versione senza maniche e in tanti colori fluo. La collezione Holiday, antigelo, è perfetta anche per passare le vacanze natalizie nelle località sciistiche. Dopo avervi mostrato i cappotti e piumini della collezione Hogan, vediamo insieme i modelli proposti da Trussardi Jeans.

    Trussardi Jeans presenta la collezione Holiday 2011 di capispalla piumino, da regalare come dono per Natale e da sfoggiare durante le festività.

    I capi sono ispirati alle tendenze viste sulle passerelle della prossima primavera/estate 2011: un mix di colori fluo e di accostamenti insoliti, e rappresentano al meglio lo spirito del brand. Da sempre forme e tonalità decise caratterizzano le collezioni di questa linea, dedicata al tempo libero, dove la semplicità incontra l’eleganza.

    I modelli donna trapuntati, sciancrati per sottolineare le curve, sono adatti sia per la città che per le località sciistiche più glamour. Il modello manica lunga dalla forma avvitata è un passe partout mentre lo smanicato extra light è più sportivo.

    I modelli uomo, nel colore maschile per eccellenza, il blu, utilizzato in una nuance accesa in linea con le ultime tendenze, sono più tecnici e adatti per gli sport d’alta quota come lo sci o lo snowboard. Ormai è ora di abbandonare i trench, anche se belli come quelli da uomo della winter storm collection, a favore di modelli caldi e a manica lunga come il bomber imbottito.

    Lo smanicato è rinforzato sui fianchi e ricorda i giubbini biker. Entrambi sono arricchiti da profili color verde acqua che ne esaltano la connotazione moda.

    Gli interni sono caratterizzati da un macro levriero, segno distintivo che percorre le linee del Gruppo Trussardi e che caratterizza e rende riconoscibile nel mondo la maison, pronta a festeggiare nel 2011 i suoi 100 anni.

    I piumini saranno disponibili nei flagship store del brand e nei migliori negozi multimarca a partire da metà Dicembre 2010.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaIdee RegaloModaNatale 2016SportStilistiTrussardiUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011Sci
    PIÙ POPOLARI