Trussardi inaugura il suo nuovo sito per lo shopping online, in collaborazione con Yoox

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

trussardi sito

Trussardi è lieto di invitarci a fare shopping nel suo nuovo store. Il marchio di moda non ha aperto nulla di ‘reale’, ma una nuova boutique virtuale, accessibile a tutti, da ogni angolo del nostro paese. Il nuovissimo sito internet di Trussardi, che ci porta a scoprire tutto il mondo di questo noto fashion brand italiano, è stato realizzato con Yoox e ci propone un e-commerce davvero interessante, dove poter acquistare tra tutte le collezioni di moda del marchio di moda, sia per il guardaroba femminile sia per il guardaroba maschile. Il tutto comodamente da casa!

Sempre più marchi di moda stanno capendo che lo shopping online è il futuro. Del resto anche in occasione delle feste di Natale 2011 sono moltissime le persone che hanno fatto acquisti proprio su internet. Perché è più comodo, veloce e ci permette di avere tutto a portata di clic, anche per poter confrontare prezzi e prodotti da acquistare.

Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 di Trussardi a Milano Moda Donna, presto la potremo trovare in vendita proprio sul nuovo sito internet del marchio di moda, che è stato inaugurato lo scorso 2 dicembre. Un vero e proprio portale fashion per conoscere la storia della maison, ma anche tutte le novità. E perché no, anche per invogliarci a comprare qualcosa.

Sono molto felice di annunciare l’apertura del nuovo Trussardi.com. Il nuovo sito presenta un palinsesto di contenuti innovativi e inusuali: prodotti, progetti realizzati in esclusiva per la rete e continue sorprese. Trussardi.com non è soltanto la nuova boutique online del gruppo ma anche un luogo dove incontrare la moda, il design, la cucina e l’arte di Trussardi uniti per esprimere un nuovo modello d’intrattenimento‘, questo il commento di Beatrice Trussardi, presidente e amministratore delegato di Trussardi spa.

Che dite, ci facciamo un giretto? :)

Dom 11/12/2011 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Ivan 14 dicembre 2011 23:50
Subtract karmaAdd karma

Che posso dire sono daccordo con lo shopping online era ora che se ne accorgessero anche le grandi firme il mio sito preferito

http://www.italiadreamstore.com

tutto italiano

Rispondi Segnala abuso