Trussardi: il palazzo storico di Bergamo apre le porte per i primi 100 anni del brand

Trussardi: il palazzo storico di Bergamo apre le porte per i primi 100 anni del brand
da in Designer, Eventi, Moda, Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    casa trussardi a bergamo

    Il marchio di moda Trussardi apre la sua casa di Bergamo. Il famoso fashion brand quest’anno festeggia un importante traguardo: la maison di moda italiana ha infatti raggiunto quota 100 anni, un secolo di stile durante il quale ci ha regalato moltissime collezioni di moda e di accessori davvero molto interessanti, con trend che fanno ancora parlare di loro. Per questo importante anniversario, ecco che il marchio di moda Trussardi ha deciso di aprire le porte della sua storica sede, che sorge proprio nella città lombarda di Bergamo. Non vedo l’ora di ammirare le stanze di questa dimora storica.

    Il marchio di moda Trussardi ci delizia con le sue collezioni di moda e di accessori. E in occasione dei suoi primi 100 anni di vita, per celebrare con noi questo grande ed importante compleanno, il fashion brand ha deciso di aprire le porte di Casa Trussardi, una splendida palazzina del Seicento di Bergamo che proprio recentemente è stata dichiarata dimora storica.

    Le porte della casa del marchio di moda italiano Trussardi sono state aperte al pubblico nella giornata di domenica 29 maggio 2011: è la prima volta che il fashion brand mette in mostra quella che è la sua storica sede. La casa di moda, nata proprio a Bergamo nel 1911, ci propone questo splendido edificio recentemente restaurato.

    Casa Trussardi è la dimora privata della famiglia a capo di questo famoso marchio di moda: famiglia che ha recentemente deciso di rimettere a nuovo le stanze dell’edificio, riportando a vita nuova e agli antichi splendori gli affreschi presenti sulle pareti. Ed ora quello splendore è a disposizione di tutti coloro che vorranno festeggiare il compleanno insieme a Trussardi.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaTrussardi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI