NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trussardi ha scelto il suo nuovo testimonial di moda: è il cantante Raphael Gualazzi

Trussardi ha scelto il suo nuovo testimonial di moda: è il cantante Raphael Gualazzi
da in Look Star, Moda, Pubblicità, Stilisti, Trussardi, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    raphael gualazzi

    Trussardi si dà alla musica. O meglio, sceglie il suo nuovo testimonial proprio in questo ambiente. Sto parlando di Raphael Gualazzi, che è stato scelto dal marchio di moda italiano come nuovo volto per rappresentare le prossime stagioni del fashion brand. Il connubio tra musica e moda è vecchio come il mondo o quasi: spesso siamo qui a raccontarvi di grandi interpreti musicali famosi a livello internazionale che si avvalgono della collaborazione di grandissimi nomi della musica, che non perdono occasione per mostrarci i capi di abbigliamento più trendy dei migliori fashion brand!

    Oggi vi parliamo di una collaborazione che porterà una ventata di freschezza all’interno del marchio di moda Trussardi, che da tempo si interessa di cultura a 360 gradi. Non solo moda per un fashion brand che ha fatto la storia dello stile italiano, ma anche musica. E, a quanto pare, il gruppo adoro gli artisti emergenti che hanno già conquistato grandi consensi.

    E’ il caso di Raphael Gualazzi, che sta ottenendo successi dappertutto.

    Il giovane musicista rappresenta pienamente l’uomo proposto nelle prossime stagioni da Trussardi: le prossime due collezioni del marchio di moda italiano saranno indossate dal cantante, che dovrà vestire i panni del perfetto modello del brand, sfoderando tutta la sua classe, il suo stile e la sua unicità.

    Ovunque andrà, il cantante vestirà i capi di abbigliamento proposti dal brand in passate passerelle di moda e che si riferiscono alle stagioni che ci apprestiamo a vivere. Una collaborazione che si preannuncia davvero molto interessante, non trovate? Un brand storico della moda italiana, insieme ad un artista emergente: non può che essere un successo!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaPubblicitàStilistiTrussardiUomo
    PIÙ POPOLARI