True Religion: gli shorts di Megan Fox e Beyonce’

True Religion: gli shorts di Megan Fox e Beyonce’
da in Beyoncè, Designer, Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda True Religion veste le piu’ belle celebrities. In questa estate 2010, infatti, c’e’ un capo di abbigliamento che e’ un must have indiscusso, un capo irrinunciabile che tutte le fashion addicted previdenti hanno pensato bene di inserire nel loro guardaroba: stiamo parlando degli shorts, che da qualche stagione, ormai, ci propongono dei look assolutamente femminili e sexy. Un capo di abbigliamento cult, che tutte le donne amano sfoggiare e non solo al mare o in spiaggia. True Religion fa sua questa tendenza, proponendoci i suoi shorts sfoggiati da due star davvero eccezionali…

    Gli shorts sono ideali per la vita diurna e per quella notturna: di giorno, abbinati ad un paio di infradito o di sandali bassi e ad una t-shirt, diventano un nostro prezioso alleato al mare, ma anche in citta’. La sera si trasformano, con un paio di scarpe con i tacchi a spillo e una maglia preziosa, magari che lascia scoperte le spalle. Oggi vi presentiamo lo stile di Megan Fox e Beyonce’ quando si tratta di indossare gli shorts

    Beyoncé Knowles ha pensato bene di proporci un paio di hot pants in denim, impreziositi con borchie, abbinato ad una giacca in tweet rosa e ad una collana Chanel. Ai suoi piedi un paio di decolletes con tacco alto e plateau: per un look assolutamente sexy, da vera e propria femme fatale.

    Megan Fox, invece, opta per un look piu’ casual, piu’ da tutti i giorni: per lei stesso modello di shorts del marchio di moda californiano, abbinato pero’ ad una semplice canotta realizzata in cotone.

    Ai suoi piedi un paio di comodissime e glamour ciabattine infradito. Un look per tutto il giorno!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèDesignerDonnaLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI