True Religion, arrivano i color jeans

True Religion, arrivano i color jeans
da in Jeans, Lifestyle, Moda, Tendenze moda, colore, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    true religion color jeans collezione primavera estate 2010

    Per la prossima collezione primavera estate 2010, il brand californiano True Religion ci trasporta in una stagione frizzante e piena di colori, grazie a una proposta cromatica di modelli di jeans tra i più disparati che ci faranno sognare già da ora l’estate e le giornate piene di sole. Il marchio americano ci propone luxury denim e casual wear sia da donna che da uomo, amato da numerose celebrities dello star system americano.

    Uno stile casual per tutti i giorni che vuole mettersi in mostra dunque, e che anche i vip statunitensi guardano di buon occhio. La linea di jeans rappresenta lo stile casual per eccellenza, e il marchio ci propone per la prossima collezione, tanti modelli nei più svariati colori, per un look dinamico e frizzante. Si va da modelli classici come il Regular Fit a cinque tasche, a modelli più trendy e alla moda come Skynny Disco Julie con flap pocket sul davanti.

    Tra i colori che ci propone il brand troviamo ad esempio il giallo ananas, il rosso, il turchese, il blu elettrico, il verde erba e così via, da abbinare a T-shirt monocolore o a camice a quadri, tutti prodotti che troverete tranquillamente all’interno del sito di questo brand americano. Il prezzo di questi modelli è su richiesta, fatevi un bel giro sul sito per scoprire tutte le novità e i capi disponibili.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansLifestyleModaTendenze modacoloreModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI