Speciale Natale

Trucco waterproof per un’estate 2013 senza sbavature [FOTO]

Trucco waterproof per un’estate 2013 senza sbavature [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Quest’estate 2013 non rinunciare al make up, prova il trucco waterproof per essere bellissima sempre e ovunque! Resistenti all’acqua ma anche a prova di caldo, i cosmetici per la bellezza formulati in vista della bella stagione sono fatti per rispondere all’esigenza di ogni donna. Che trascorriate le vostre giornate a bordo piscina, distese su un colorato lettino in riva al mare o in città, magari aspettando le ferie estive, il trucco waterproof sarà vostro alleato. Imparate a conoscerlo e ad amarlo! Scoprite insieme a noi i prodotti resistenti all’acqua migliori e più belli perfetti per realizzare un make up impeccabile.

    L’arrivo della bella stagione spesso porta molte donne a un’unica conclusione: dimenticarsi del make up. Alcune perché non vogliono “appesantire” il proprio viso, altre perché preferiscono un trucco naturale. Altre ancora ci rinunciano non perché non vogliono darsi un tono ma perché sbagliano a scegliere i prodotti giusti. In estate il trucco, ovviamente, si fa più leggero ma c’è! E non ruota tutto intorno a quello bronze, ottimo per ricreare un incarnato ambrato e abbronzato, ma c’è molto di più. In estate dovete assolutamente mettere da parte il vecchio beautycase e fare affidamento su nuovi cosmetici, tutti assolutamente resistenti ad acqua e caldo!

    Il trucco waterproof è l’unica soluzione possibile e i prodotti anti-caldo saranno i vostri alleati per apparire sempre fresche e rilassate in volto anche qualche il clima diventa torrido e insopportabile. Per realizzarlo, ovviamente, bisogna affidarsi ai prodotti giusti. Molti sono dei veri e propri best seller, vi basti pensare ai mascara che resistono anche alle lacrime di felicità, altri invece sono delle vere e proprie novità. E iniziamo proprio dai mascara waterproof come quello di Yves Saint Laurent, proposto non solo in nero ma anche nelle varianti colorate, il Sexy Curves di Rimmel e l’Aqua Smoky Lash di Make Up Forever. A dire il vero, quest’ultimo marchio, ha realizzato un’intera linea specifica per realizzare trucchi waterproof.

    Sempre per quanto riguarda gli occhi vi consigliamo, prima di applicare un prodotto colorato, di stendere un leggero velo di primer, come quello realizzato da Too Faced o da Elizabeth Arden.

    A seguire, dunque, date sfogo alle vostre abilità di make up artist e giocate con gli ombretti, come quello in polvere brillante e dorata di Armani, con quello in crema di Shiesido o con i prodotti stylo waterproof di Chanel. Non dimenticate il trucco waterproof per sopracciglia, da realizzare con la natural eyebrow pencil, ancora di Shiseido, con la crema gel di Make Up For Ever o con la palettina comprensiva di applicatori di Benefit.

    Il viso non va caricato con troppi prodotti ma un fondotinta per dare uniformità al vostro colorito ci dovrà essere. Provate con quello compatto con spf di Vichy o con la proposta di Clinque, Even Better Compact. In alternativa, per dare un tocco ambrato all’incarnato, provate la BB Cream Nude Tan di Dior. Sulle guance, invece, applicate un leggero velo di blush, come quello liquido di Benefit, con il quale potete colorare anche le labbra. E, a proposito di labbra, per dare un tocco di colore provate con le tinte, come quelle di Terry o di Yves Saint Laurent. Per completare il trucco viso usate un fissante, come l’acqua termale spray di Avene o la cipria trasparente in polvere di MAC. Terminato? Quasi! Un velo di smalto semi permanente, come quelli di Gelish, proprio non potete farvelo sfuggire. Ecco, il vostro make up waterproof ora è completo!

    660

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI