Speciale Natale

Trucco waterproof estate 2016: i prodotti must have per un makeup senza errori [FOTO]

Trucco waterproof estate 2016: i prodotti must have per un makeup senza errori [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Puntuale arrivano il caldo e le puntate al mare e in piscina e così il trucco waterproof estate 2016 si fa indispensabile nei nostri beauty case, per avere sempre un viso perfetto. Scopriamo insieme quali sono i prodotti must have per un make up senza errori, che duri tutto il giorno, ci accompagni in feria, ma anche nella quotidianità delle giornate più calde, durante le quali il trucco è sempre a pericolo scomparsa, o, peggio ancora, rischia di farci sembrare delle maschere.

    Il trucco waterproof è indispensabile durante la stagione calda non solo per andare al mare o in piscina con un make up perfetto ma anche per affrontare nel modo giusto i mesi più caldi, durante i quali il sudore non è di certo un buon alleato per mantenere un viso perfetto lungo tutta la durata di una giornata. Ecco perché negli ultimi i prodotti di make up con caratteristiche idrorepellenti hanno fatto passi da gigante e ora coinvolgono tutto il volto, dalle matite occhi ai mascara, i più diffusi, agli ombretti, fondotinta e fard.

    Per il 2016 alcuni brand hanno presentato delle novità, Dior ad esempio lancia Diorshow Pro Liner Waterproof la semplicità di applicazione di una matita occhi viene unita alla fluidità e intensità di un eyeliner liquido, per un prodotto che può essere utilizzato come eyeliner, per semplici righe che illuminano lo sguardo, oppure per sfumare un trucco con ombretti. In comodo formato pennarellino è invece il nuovo eyeliner waterproof di Yves Saint Laurent, Dessin du Regard Stylo, disponibile nel classico nero.

    Khôl Couture di Givenchy, disponibile in 6 tonalità, è invece la nuova matita occhi waterproof con mina retrattile che regala uno sguardo magnetico, la matita gel intensa di Sephora unisce la praticità di una matita alla facilità di applicazione di un eyeliner liquido, regalando alle palpebre un effetto luminoso e intenso.

    Per quanto riguarda le ciglia le novità più interessanti riguardano il Noir Couture Volume di Givenchy: l’iconico mascara del marchio, infatti viene presentato nella versione waterproof proprio per la primavera estate 2016, nella nuova formulazione non manca ovviamente il Lash Booster Expert Complex, un vero e proprio trattamento per le ciglia che le aiuta a crescere e rinforzarsi. Per il viso già leggermente abbronzato o che vuole ottenere un effetto dorato l’attenzione si concentra su Pro Bronze Fusion la cipria abbronzante waterproof di Make Up For Ever, e sempre del marchio sono i rossetti-gloss a lunghissima tenuta della linea Aqua Rouge, 12 tonalità disponibile tra cui di certo trovare anche un rossetto corallo perfetto per l’estate 2016.

    Per scoprire questi e molti altri prodotti di make up waterproof per l’estate 2016 non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi e correre verso un beauty shopping a prova d’acqua!

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI