NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco Sposa 2017: le idee per essere splendide nel giorno più bello [FOTO]

Trucco Sposa 2017: le idee per essere splendide nel giorno più bello [FOTO]

Scopri le novità relative al trucco sposa 2017 per essere impeccabile il giorno del sì: sia che tu cerchi un trucco sposa per occhi verdi, sia che tu li abbia marroni o scuri, scopri con noi quali trend del make up 2017 sono dedicati alle donne nel loro giorno più bello

da in Bellezza, Make Up, Tendenze sposa 2017, Trucco sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    Scopri il trucco sposa 2017 per sentirti bellissima nel tuo giorno più importante. La stagione delle cerimonie è infatti iniziata e oltre al vestito è fondamentale essere al top anche a livello beauty, così da essere impeccabili e splendide da mattina a sera. Il make up sposa 2017 inizia da occhi o labbra? Bisogna scegliere bene da quale parte del viso partire e valorizzare in modo da regolarsi poi con l’intero beauty look sposa. Vediamo bene nel dettaglio tutte le novità make up relative a quest’anno.

    Tra i consigli per il trucco sposa 2017 il più importante è sicuramente quello di scegliere un’ottima base trucco. Si sa che il giorno della cerimonia è molto lungo e dunque serve un primer viso su cui applicare il make-up che resista nel corso delle ore e agli sbalzi di temperatura. In seguito è possibile passare al secondo step, ovvero quello di omogeneizzare l’incarnato con un buon fondotinta fluido o mat, così da illuminare la pelle e renderla perfetta.
    Una volta perfezionato il colore del volto si può passare al make-up occhi, le più esperte possono optare per un trucco sposa fai da te, mentre per le più insicure è meglio rivolgersi ad un professionista di bellezza.

    Labbra glossy

    Per quanto riguarda il trucco sposa per gli occhi verdi, uno dei trend make up 2017 è quello di illuminare il volto con un trucco leggero sui toni nude o pesca, così da dare colore alle guance e agli zigomi senza però appesantire il beauty look. Un modo per esaltare gli occhi chiari è quello di utilizzare un buon eyeliner colorato, che può essere blu o anche bianco per poter rimanere a tema. Le nuances ombretto perlate sono molto consigliate perchè non appesantiscono il viso (provato dopo tante ore) e per il mood chic.

    trucco sposa occhi marroni

    Il trucco sposa per gli occhi marroni si concentra soprattutto sullo sguardo. Per ottenerlo scopriamo prima insieme come avere ciglia folte, in modo da esaltare il proprio sguardo in maniera naturale. Grazie ad un buon mascara waterproof infatti il risultato è sempre un successo: scegliete questa tipologia di prodotto resistente, eviterete così che qualche momento di debolezza rovini il vostro make up sposa. Inoltre le ciglia lunghe sono ancora più glam se accompagnate ad un ombretto sfumato. Lo smokey eyes rende irresistibile il volto, ma è meglio optare per tonalità non troppo scure e sui toni luminosi per migliorare la resa. Uno dei nuovi trend trucco sposa 2017 è quello di osare con una nuances pastello quali il verde o greenery, che dir si voglia, per avere un beauty look originale e di tendenza.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze sposa 2017Trucco sposa 2017
    PIÙ POPOLARI