Milano Moda Donna

Trucco primavera estate 2015: le collezioni da non perdere [FOTO]

Trucco primavera estate 2015: le collezioni da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    É il momento di iniziare a pensare alla bella stagione, il trucco primavera estate 2015 ci riserverà delle sorprese? Certo che sì, ed ecco che vi raccontiamo le collezioni da non perdere per essere certe di avere nei vostri beauty case tutto il meglio del make up e dei prodotti cosmetici della prossima stagione calda. Chanel, Dior, Guerlain, Givenchy…tutte le grandi maison sembrano pronte a farci sognare e far iniziare la corsa ai prodotti must have. Vediamo insieme come si chiamano e quali sono le novità più interessanti!

    Iniziamo da Chanel, vi abbiamo già parlato della collezione Reverie Parisienne della primavera estate 2015, ispirata ai colori e profumi della primavera parigina il cui prodotto di punta, destinato sicuramente al tutto esaurito, sarà il blush Jardin De Chanel, grazie ai disegni in rilievo di camelie che si intersecano miscelando un rosa corallo e un rosa antico. Dior, invece, intitola la collezione primavera 2015 Kingdom of Colors, un’esplosione di colori, appunto, che vanno di pari passo con l’esplosione della bella stagione e la rinascita della natura tipiche proprio della primavera: qui il prodotto di punta, indispensabile, sarà la Kingdom of Colors Eyes, Lips & Face Palette, che contiene cipria opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, quattro ombretti (verde menta, viola, argento e bianco), un eyeliner nero, un gloss corallo e un rossetto fucsia.

    Guerlain propone Les Tendres per la primavera estate 2015, interamente giocata sui toni del rosa. Le celeberrime Meteorites Perles De Blush, le perle illuminanti di Guerlain, saranno proposte in una versione esclusiva che comprende varie tonalità di rosa, dal più chiaro al più intenso per dare colore e luminosità al viso. Inoltre, per la prima volta, Guerlain ha deciso di trasformare le celeberrime meteoriti in un prodotto compatto: le perle diventano un mosaico da usare sempre come blush o illuminante in due versioni Clair o Medium.

    Anche Clarins segue la tendenza di ispirazioni ai colori della natura con una collezione che punta molto sul trucco occhi e le labbra, splendida la palette di ombretti Garden Escape, come per Chanel le colorazioni sono ispirate alle sfumature dei giardini parigini in primavera. Too Faced propone Semi Sweet, una collezione il cui nome parla da solo e che contiene una nuova palette predestinata al tutto esaurito: Chocolate Bar propone colorazioni dai sottotoni caldi con una speciale formulazione a base di cacao in polvere.
    Nars lancia Eye Opening Act, una collezione incentrata sul trucco occhi, per un make up intenso e sensuale relizzato con palette ombretti, matitoni e stick viso che puntano prevalentemente su finish opachi.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/01/2015 12:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI