Milano Moda Donna

Trucco Primavera/Estate 2013: le collezioni da non perdere [FOTO]

Trucco Primavera/Estate 2013: le collezioni da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Givenchy, Mac Cosmetics, Make Up, Yves Saint Laurent, Clarins, Guerlain, Shiseido
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di scoprire tutti i prodotti delle nuove collezioni trucco Primavera/Estate 2013? Le case cosmetiche hanno lanciato interessanti novità, nuovi make up da realizzare con le nuance più cool del momento. In questo articolo vi presenteremo le spring collection migliori del momento, quelle dei grandi marchi tra i quali Chanel, Guerlain, Dior e Clarins.

    È tempo di cambiare look e di abbandonare i colori che ci hanno accompagnato durante tutta la stagione invernale. Per realizzare un make up sempre nuovo bisogna tenersi aggiornate e conoscere, oltre le tendenze, anche i nuovi prodotti. Scopriamo insieme le più belle collezioni di trucco Primavera/Estate 2013.

    Chanel nuovi smalti

    L’ultima collezione di trucco di Chanel si chiama Printemps Precieux e i prodotti che la compongono sono stati pensati per realizzare un make up leggero e bon ton. Spiccano, infatti, le nuance del rosa e del beige, perfette per realizzare un nude look molto femminile e fresco. Nella collezione, tra le proposte di punta, troviamo un meraviglioso illuminante compatto di un color rosa pallido delicatissimo, proposto in edizione limitata. Molto bello anche il Joues Contraste Blush, un bellissimo rosa pesca, anche questo limited edition. Inoltre, la maisonha rinnovato alcuni i suoi famosissimi rossetti Rouge Allure con nuove nuance tra le quali si notano immediatamente L’Eclatante, un rosa intenso, e La Favorite, un corallo bellissimo. Infine gli smalti, le 3 nuove nuance della stagione sono l’Emprise, un cipria/beige, l’Accessoire, un bordeaux, e Fracas, un rosa forte.

    Guerlain mascara

    Appena la vedrete ve ne innamorerete! È la nuova collezione di Guerlain che gioca sulle sfumature del rosa acceso. Prodotto di punta di questa collezione sono le Meteorites Perles du Paradis, che per la stagione primaverile sono state lanciate in formato big. La maison inoltre propone un nuovo mascara, il Cils D’Enfer Maxi Lash, disponibile in nero e in viola, palette di ombretti con 4 colori e nuovi rossetti e gloss.

    Dior rossetti, gloss e nailglow

    Si chiama Cherie Bow la collezione di Dior pensata per la stagione calda. Anch’essa, come le precedenti, è basata sulla nuance del rosa e le sue molteplici sfumature. Per realizzare un total make up in questo caso vi consigliamo la Cherie Bow palette, una clutch elegantissima che racchiude al suo interno tre ombretti, un eyeliner, un gloss e due mini applicatori. Nella collezione troverete anche quattro Twin set eyeshadow, dei matitoni con sfumino e, tra le novità più interessanti, il LipGlow, perfetto per dare luce al colore dei rossetti troppo spenti, e il NailGlow, che lucida le unghie.

    Rossetti Rouge Eclat

    Rouge Eclat è la nuova collezione di Claris pensata per la stagione calda e il prodotto novità è la Poudre Multi Eclat, una cipria minerale opacizzante che dona un aspetto super vellutato alla pelle. Oltre al correttore a penna, il classico mascara e le nuove palette di ombretti, la casa cosmetica lancia Rouge Eclat, rossetti dalla doppia azione nutriente ed anti-età, disponibili in ben 15 nuance satinate e luminose.

    Rossetto, gloss e smalti di Givenchy

    Hotel Privé è il nome della nuova collezione make up di Givenchy. La maison propone un look molto chiaro, giocato su ombre delicate sugli occhi e nuance intense ma leggere sulle labbra. tra i nuovi prodotti c’è una palette di quattro ombretti e applicatore, un rossetto Rouge Interdit color pesca chiarissimo, i gloss rosa chiaro e rosa intenso e i nuovi smalti grigio classico e grigio talpa.

    YSL Arty Stone make uo primavera 2013

    La collezione trucco di YSL si chiama Arty Stone. Sono proprio le pietre che hanno ispirato questa bellissima linea make up che comprende nuance legate al quarzo rosa, giada, malachite e ametista. Bellissima la Pure Chromatics Eyeshadow palette, che comprende quattro nuance: verde, rosa, viola e azzurro. Decisamente molto particolari i rossetti, tra i quali uno è stato declinato nel colore verde menta. Tra i prodotti di punta ci sono anche i nuovi colori di smalti: Jade Imperial, un verde giada, e Bronze Pyrite, un bronzo metallizzato.

    MAC lipstick

    Nella nuova collezione Apres Chic di MAC troverete di tutto. Da tantissime nuove nuance di lipstick a una serie infinita di ombretti cotti multicolor ricchi di pigmenti e riflessi. Inoltre, MAC ha realizzato anche altre linee. La Lovely Eyes & Lips comprende una serie di palette con le quali realizzare dei make up occhi formidabili e tanti nuovi rossetti e gloss dalle tonalità chiare. Chi preferisce un trucco più intenso allora amerà alla follia la collezione Strenght. Il punto forte di questa linea sono i rossetti, declinati in tonalità scure e intense.

    1034

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelChristian DiorDolce & GabbanaGivenchyMac CosmeticsMake UpYves Saint LaurentClarinsGuerlainShiseido Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/02/2013 18:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI