Speciale Natale

Trucco per Carnevale: la maschera elegante di Clio Makeup

Trucco per Carnevale: la maschera elegante di Clio Makeup
da in Bellezza, Carnevale, Cosmetici, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Anche Clio Makeup celebra il Carnevale realizzando un look apposito per questa coloratissima ed allegrissima occasione ed in particolare ha scelto di creare un’elegante e femminile mascherina. Questo particolarissimo trucco unisce seduzione e stile in un mix davvero esclusivo ed è abbastanza semplice da realizzare. A prendere ancora più interessante questa maschera una raffinata bordatura di perline che gli conferisce un tono femminile e raffinato. Vediamo come realizzarla.

    In occasione del Carnevale vi abbiamo proposti diversi trucchi mostrandovi proposte per tutti i gusti.

    Dato che domani questa colorata festa giungerà al suo apice ed alla sua conclusione voglio proporvi un nuovo ed accattivante make-up.

    Per realizzare questa maschera femminile ed intrigante Clio Zammatteo ha utilizzato ombretto bianco Kryolan Aquacolor, matita bianca Pupa true kohl, ombretto liquid metal Illamasqua Phenomena, pigmento fucsia MAC Cosmetics bright fuchsia, pigmento viola Lime Crime empress, ombretto rosa opaco MAC Cosmetics, mascara Bare Minerals flawless definition volumizing, eyeliner MAC Cosmetics superslick liquid eyeliner, rossetto Occ Lip Tar katricia, un filo di semplicissime perline e luminosi strass applicati con colla per ciglia finte.

    Un trucco semplice da realizzare ma di grande effetto che vi farà apparire bellissime ed assolutamente glamour anche abbinato ad un abbigliamento semplice ma elegante offrendovi il piacere di sfoggiare un look che stupisce senza dover indossare un vero e proprio costume di carnevale.

    Scopriamo, allora, con i consigli di Clio MakeUp come realizzare questo splendido look.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleCosmeticiMake UpClio Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI