Milano Moda Donna

Trucco per Carnevale il look anni ottanta secondo Make-up Delight

Trucco per Carnevale il look anni ottanta secondo Make-up Delight
da in Bellezza, Carnevale, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Carnevale è ormai arrivato ed io volevo proporvi uno spunto interessante per realizzare un look colorato e divertente. A venirci in soccorso è, come sempre, la talentuosa make-up artist Giuliana Arcorese con i suoi splendidi video tutorial per il canale You Tube Make-up Delight che ci propone un look coloratissimo e molto femminile che a mio parere risulta essere facilissimo da realizzare ma davvero perfetto per stupire nelle serate di Carnevale. Vediamo insieme come realizzarlo.

    Colore, colore, colore: questa è la parola chiave di questo interessante tutorial di make-up creato dalla simpaticissima Giuliana di Make-up Delight che ci offre uno spunto davvero ottimo in vista delle serate di Carnevale.

    Per realizzare questo look la bravissima make-up artist ha utilizzato la palette degli “Intensissimi” della Neve Makeup, l’eyeliner nero della Essence e la matita nera della Debby, immancabili ciglia finte MAC Cosmetics ed un acceso rossetto della NARS nella tonalità “schiap”.

    Per completare il look basterà aggiungere accessori coloratissimi rigorosamente in plastica, abbigliamento altrettanto variopinto, possibilmente in tonailtà fluo ed una pettinaturà voluminosa come un tradizionale frisée.

    In pochi semplici gesti sarete pronte per affrontare con grande stile i vostri party carnascialeschi e sono certa che non solo non passerete di certo inosservate ma darete lo spunto per una serie di ricordi degli indimenticabili anni ’80.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 10:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI