Trucco occhi verdi: 5 consigli per un make up perfetto [FOTO&VIDEO]

  • Commenta
  • Stampa

Trucco occhi verdi, come abbinarlo al colore dei capelli

Realizzare un trucco perfetto per gli occhi verdi non è cosada poco. Contrariamente a quanto sipossa immaginare, infatti, è più semplice truccare gli occhi scuri rispetto aquelli chiari che presentano una quantità di sfumature maggiori e quindimaggiori rischi. Questo tutorial vi mostrerà come far risaltare il vostrosguardo con il semplice utilizzo di un ombretto neutro, dell’eyeliner e tantotanto mascara. Il make up qui presente è ispirato al trucco sempre impeccabiledella bellissima Angelina Jolie. E’ molto importante che il colore del truccoocchi sia abbinato anche al colore dei capelli. Se avete occhi verdi e capelli castaniil consiglio è quello di usare un ombretto scuro (grigio o nero) per un intensosmokey eyes. Se avete invece i capelli biondi il consiglio è quello diaccentuare l’effetto etereo con un ombretto neutro sui toni del beige o delgrigio chiaro, se invece avete i capelli rossi è meglio utilizzare un ombrettodalle tonalità del verde, che richiami il colore dell’iride, per metterlo inrisalto.

FacebookTwitter

Trucco occhi verdi: 5 consigli per un make up perfetto. Così preziosi ed enigmatici, gli occhi verdi sono un vero e proprio dono della natura. Per un colore così chiaro e sensuale è necessario un make up che sia all’altezza, che valorizzi al massimo e renda intenso lo sguardo. Ecco i nostri 5 consigli per un trucco occhi verdi semplice e meraviglioso.

Trucco occhi verdi, idee make up

  • Trucco occhi verdi,  tutte le idee make up per essere chic
  • Trucco occhi verdi, il natural make up
  • Trucco occhi verdi, ombretto rosa
  • Trucco occhi verdi, natural make up di Jessica Biel
  • Trucco occhi verdi, ombretto verde
  • Trucco occhi verdi, smokey eyes

Come fare per valorizzare lo sguardo con un bellissimo trucco occhi verdi scuro o chiaro? Qual è il make up giusto da sfoggiare in tutte le occasioni? Sono pochi ma fondamentali i consigli da seguire per esaltare lo sguardo alla perfezione. Il primo è quello che riguarda la scelta degli ombretti per realizzare un perfetto make up. Il classico trucco occhi verdi e capelli castani o neri ideale è quello giocato sulle sfumature, quindi optate per un bellissimo smokey eyes sui toni del viola o del nero. Andateci piano di giorno mentre la sera potete caricare decisamente di più. Lilla e rosa chiaro sono le nuance adeguate per le ragazze più timide e se volete osare potete anche abbinare un mascara viola, per ottenere un risultato ancora più incisivo e magnetico.

Il trucco occhi verdi e capelli biondi più bello e sofisticato è quello da realizzare con le cromie metalliche, soprattutto l’argento e il grigio ferro. Il nostro terzo consiglio riguarda, invece, gli ombretti da evitare: assolutamente vietati i verdi e gli azzurri, che rischierebbero di rendere lo sguardo spento. La matita è sempre fondamentale. Se avete occhi piccoli, il trucco ideale è quello con la matita color burro, ottima anche per illuminare di più il viso. Il classico eye pencil nero è, tuttavia, sempre un’ottima scelta.

Infine, se siete in cerca di un trucco occhi verdi marroni per tutti i giorni, ricordate che il bronzo e le nuance sobrie ed eleganti dei nude e marroni sono perfette per avere uno sguardo sofisticato e unico al tempo stesso e in ogni momento, adeguato anche per chi ha capelli rossi. E ora non perdetevi la nostra gallery dove potrete vedere tanti make up da copiare per sfoggiare al meglio uno sguardo magnetico super chic!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 23/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento