Milano Moda Donna

Trucco minerale: tutte le marche più cool [FOTO]

Trucco minerale: tutte le marche più cool [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il trucco minerale è una vera e propria filosofia per le beauty natural addicted, che scelgono con attenzione le marche migliori. Il prodotto più ricercato di sempre è fondotinta , una polvere dai pigmenti naturali che, grazia all’ausilio del kabuki, il pennello apposito, rende la pelle omogenea ma non oleosa, cosa che spesso accade con i cosmetici che contengono olii e altre elementi ‘artificiali’. Ma la scelta di prodotti minerali è davvero vasta e tante sono anche le marche alle quali affidarsi. Scopriamo insieme quali sono, però, le più cool!

    Tendenze beauty sì o tendenze beauty no? Alle amanti del make up naturale importa certamente dei nuovi trend ma ancor di più della propria pelle. Puntare su prodotti trucco naturali è una scelta sempre più comune e, per rispondere alla crescente richiesta, sono molti i marchi che si sono specializzati in questo settore. In cima alla lista dei desideri ci sono tutti i prodotti di trucco minerale di bareMinerals. Il suo successo in Italia è iniziato con il fondotinta minerale in polvere, del quale, ad oggi, sono state realizzate diverse versioni: High coverage e quello con fattore di protezione. La marca offre, ovviamente, una più ampia selezione di prodotti, tra i quali blush, ciprie, ombretti e rossetti. Tra le ultime novità c’è il Mineral Veil, un bronzer naturale per illuminare e dare un tocco ambrato al viso. Per applicare i prodotti minerali servono anche i pennelli giusti, primo tra tutti il kabuki, e bareMinerals propone, soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, il kit Get Started, comprensivo di tutto ciò che serve per realizzare un trucco naturale.

    Marca molto amata dalle beauty mineral addicted è Neve Cosmetics e tutti i suoi cosmetici, davvero moltissimi, sono reperibili online, sullo store del sito.

    I cosmetici di Neve sono decisamente più economici di quelli di bareMinerals ma ugualmente ottimi. La grande selezione di fondontinta, ombretti, ciprie e rossetti fa di questa marca una delle migliori in Italia. Tra le sue ultime novità c’è il naturalissimo mascara Occhioni, totally green, e i nuovi pennelli Glossy Artist. Lily Lolo, proprio come le marche precedenti, è una di quelle più ambite, desiderate e sicure. Numerose sono le beauty blogger che osannano i prodotti di questo brand. Anche ELF si colloca tra i migliori brand in fatto di make up minerale, proponendo una vasta serie di prodotti, tra i quali anche correttori, primer e gloss, senza dimenticare i pennelli in bambù. Ultimamente un’altra marca già notissima in America ha scelto di presentare i suoi cosmetici sul mercato italiano. Si tratta di Youngblood ed è venduta esclusivamente presso l’Excelsior di Milano. I suoi prodotti sono arricchiti di antiossidanti, radice di liquirizia e vitamina C e I, tutti elementi che favoriscono il processo di riparazione dell’epidermide.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Martedì 12/03/2013 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI